![]() |
Scusa Gabri non mi sembra il caso di fare pubblicità in questo modo :asd:
|
Giuseppe,
Forse potrebbe sembrare tale. Ma t'assicuro che Io non ci guadagno nulla,Il Negoziante neppure,visto che prezzi sono quelli che trovi sul sito ufficiale. La mia era solo la condivisione di una conoscenza. Niente pubblicità,considerato anche che tu stesso ti lamenti dei tempi di consegna. Grazie:biggrinangel: |
Quote:
ho ordinato molte volte da MARE DI CARTA e sono stati sempre precisi e puntuali ,5/6gg per la consegna ,paghi al corriere alla consegna, merce perfettamente imballata ,e un grandissimo assortimento ,anche di altre case editrici,,insomma un punto di riferimento secondo me,,,:Ok: |
Quote:
Grazie Gabri :looksisi3gy: |
Quote:
|
Da due anni all'Hobby Model di Verona mi fermo ad ammirare i bellissimi modelli in ammiragliato esposti sul tavolo de IL SESTANTE e le varie monografie dell'ANCRE, purtroppo tutte, o quasi, incelofanate per cui non si può nemmeno curiosare su una pagina :-((
Quest'anno mi sono anche fermato a a fare una lunga (e proficua) chiacchierata con il signore di una certa età, :p come me ..., mi spiace non ricordo il nome. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 AM. |