Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Ancre (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/101599-ancre.html)

Giuseppe99 07-08-12 10:10 AM

Scusa Gabri non mi sembra il caso di fare pubblicità in questo modo :asd:

gabri84 07-08-12 11:34 AM

Giuseppe,
Forse potrebbe sembrare tale.
Ma t'assicuro che Io non ci guadagno nulla,Il Negoziante neppure,visto che prezzi sono quelli che trovi sul sito ufficiale.
La mia era solo la condivisione di una conoscenza.
Niente pubblicità,considerato anche che tu stesso ti lamenti dei tempi di consegna.
Grazie:biggrinangel:

lucas0266 07-08-12 11:53 AM

Quote:

Originariamente inviata da Tuvok (Messaggio 1035940)
Io da MARE DI CARTA ho ordinato L'arte del Modellismo.

Tempo di consegna 5 gg.

Per un disguido ho dovuto anche cambiare l'indirizzo di spedizione quando questa era gia' in corso, e hanno risolto tutto senza aumenti di costo.

Davvero gentili e disponibili! :looksisi3gy:

Confermo anch'io quanto dice Alex,,:Ok:
ho ordinato molte volte da MARE DI CARTA e sono stati sempre precisi e puntuali ,5/6gg per la consegna ,paghi al corriere alla consegna, merce perfettamente imballata ,e un grandissimo assortimento ,anche di altre case editrici,,insomma un punto di riferimento secondo me,,,:Ok:

Tuvok 07-08-12 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri84 (Messaggio 1035966)
Giuseppe,
Ma t'assicuro che Io non ci guadagno nulla,Il Negoziante neppure,visto che prezzi sono quelli che trovi sul sito ufficiale.
Niente pubblicità,considerato anche che tu stesso ti lamenti dei tempi di consegna.

Concordo, non mi sembra pubblicita', anzi un'ottimo consiglio dove rivolgersi in questo periodo difficile per il modellismo (e non solo)

Grazie Gabri :looksisi3gy:

Giuseppe99 07-08-12 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri84 (Messaggio 1035966)
Giuseppe,

Tranquillo la mia non era una critica... pensaco che fossi un negoziante e che volessi fare pubblicità... scusami tanto. Il fatto è che il problema non è il libro in francia ma il libro in italia... rendetevi conto che è in qualche magazzino da mesi.... allora certo che mi incavolo un po' :mads::mads:

pimini 09-08-12 02:42 PM

Da due anni all'Hobby Model di Verona mi fermo ad ammirare i bellissimi modelli in ammiragliato esposti sul tavolo de IL SESTANTE e le varie monografie dell'ANCRE, purtroppo tutte, o quasi, incelofanate per cui non si può nemmeno curiosare su una pagina :-((
Quest'anno mi sono anche fermato a a fare una lunga (e proficua) chiacchierata con il signore di una certa età, :p come me ..., mi spiace non ricordo il nome.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 AM.