![]() |
Sovrana Dei Mari - Antonio
Apro ufficialmente il mio cantiere...Ops...veramente il cantiere è aperto da diversi anni ma l'opera non è stata mai terminata...comunque cerco di postare le foto dello stato attuale della nave e dei vari progressi....
Commenti e critiche ammessi Nome: Sovereign of the seas Tipo: Vascello di 1° rango a tre ponti Anno di costruzione: 1637 Lunghezza reale: 71,5 metri Scala del modello: 1:78 Tipo modello: Autocostruito Piano di costruzione: Amati Ciao PS. Questa sera pubblico qualche foto |
Ciao Antonio e benvenuto a bordo! :beer:
attendiamo le foto ... |
Salve...volevo postare alcune foto ma inserendole come allegato mi appare un messaggio di errore...
|
Quote:
Hai controllato la dimensione dei files? Se son troppo grandi non te li accetta.. |
Quote:
|
7 allegato(i)
Buongiorno...Ho ridimensionato le foto,adesso dovrebbero essere ok.
|
... di' ai cannonieri di stare attenti alle sartie ! :D
|
molto bella ... lavoro pulito e ben fatto, mi piace molto, anche se è un kit !!!
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Ciao Antonio , benvenuto frà i Sovranisti(come dive Tuvok) ,:D:D
concordo sui piani Amati che non sono il massimo, anch'io ho fatto molte modifiche, Comunque ottimo lavro.. Ciao................Luca |
Quote:
|
Quote:
Ps. Qualcuno "critica" il fatto che le dimensioni dei tronchi degli alberi sono sproporzionate |
4 allegato(i)
Sono partito anch'io dai piani Amati , quando ho iniziato ad apportare le modifiche alcuni lavori erano possibili modificarli altri ormai ero troppo avanti per cambiarli,Comunque ti allego le immagini del quadro di Pett ,che riporta la Poppa come doveva essere ed altri immagini.
Ho modificato la Poppa, le bottiglie leterali, l'Arcaccia e in parte il dragante,la Prua e i decori tutti, Dai un'occhio al mio wip lo trovi in seconda pagina, Poi ho midificato i mantelletti dividendo le aperture per calibro ,anche altro che adesso non ricordo , non ho il modello davanti, Gli alberi secondo me, se hai preso le misure dai piani, vanno abbastanza bene , forse in altezza devono essere un pò più alti , però ancora non ho approfondito la cosa. Ciao...Luca:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 PM. |