![]() |
Quote:
Il realismo è molto buono! Ma precisamente che passi hai seguito? E cosa più importante... dove si trova la polvere di grafite? Grazie! Saluti Prodiere |
cannoni
ciao prodiere
i passi sono semplici: 1 - vernici i cannoni con nero opaco 2 - prendi le mine delle matite e con cartavetro le gratti su di un foglio 3 - prendi la polvere di grafite grattata e la sfreghi con un dito sul cannone ottieni il risultato che hai visto, come vedi è molto semplice e di bell'impatto. non preoccuparti del dito nero con acqua e sapone viene via subito. ciao. |
Davvero un effetto bellissimo!:beer::beer::beer:
|
ottimo ottimo!!! come tocco finale ci proverò :ahsisi:
|
preparazione scalinata esterna
4 allegato(i)
taglio dei scalini
verniciatura assemblaggio |
Quote:
|
avanzamento lavori
5 allegato(i)
salve a tutti
i lavori proseguono, ho finito la scalinata esterna con i relativi scivoli, e porta d'entrata, paiolati, incollato i cannoni sulle fiancate, assemblati i 12 cannoni, scaletta che scende in coperta, costruito il fumaiolo. per ora è tutto, vi faccio tanti auguri di buon Natale e buone feste a tutti. ciaoooo. |
In anzitutto complimenti hai fatto un ottimo lavoro, poi se il tuo 73 è l'anno di nascita siamo coetanei (mitico).
Ancor complimenti e tanti auguri:Ok: |
ciao chicco
siamo proprio coetanei, grazie e auguri anche a te |
bel lavoro, molto pulito e nitido!:winker:
|
Veramente un bel lavoro Bobo...mi piace molto la documentazione fotografica molto ben dettagliata...mi è piaciuto molto anche la realizzazione delle finestre per i cannoni.
Bravo complimenti e auguri per il Nuovo Anno Gianni |
grazie Gianni un Buon Anno anche a te
|
Quote:
Grazie |
ciao totaman
sto usando la troncatrice della proxxon e devo dirti che mi trovo proprio bene. un saluto e a presto. |
Una Victory rigorosamente "come da kit", ma fatta con coscienza.
Mi ricorda tanto la mia prima nave... E' proprio la Victory 1:78 della Mantua? AMARCORD.... :piange: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52 AM. |