![]() |
Eh, ragazzi, rinuncio anche se chiglia e ordinate aspettano solo la posa dei listelli!. Veramente il gioco non vale la candela. 160 di qua, 40 di là, ecc.ecc. a 'sto punto vò da Amati e vedo cosa c'è di bello. Mario21, dove hai preso la scatola, se posso chiedere, visto che sei concittadino?
|
La couronne della corel 2 anni fa mi è costata circa € 300,00.
Ciao e Buon Vento Daniele |
Ti ho risposto tramite MP non sapendo se si possono inserire i nomi dei negozi nel forum.
ciao |
Secondo me per comodità e costi è meglio prendere un kit di montaggio, come ho sempre fatto anche io, sino a due mesi fà.
Se penso però ai problemi che ho avuto durante le mie costruzioni ( il materiale che manca ;alla qualità del materiale; alle altre sorprese che ti puoi trovare es ciglie storte ....) e se poi aggiungi cosa riescono a fare nei loro wip alcuni dei personaggi del forum, la voglia di autocostruire ti viene. Io ho voluto provare. Ti dico io sto realizzando il secondo fasciame e finora avro speso 15 euro per listelli e riciclato parte degli avanzi delle precedenti costruzioni. Certo la spesa grossa sarà al momento dell'allestimento del ponte, ma devi pensare che la distribuisci nel tempo. Io per adesso sono convinto che l'autocostruzione è la cosa giusta, crei il modello " UNICO " ; con il kit crei solo " REPLICHE " Ciao e Buon Vento Daniele |
Quote:
in ogni caso, non e' detto che devi seguire le istruzione e le tavole dei kit di montaggio. Puoi sempre modificarle(non stravolgerle) apportare aggiunte e migliorie. Loro ti danno l'indispensabile, poi sta alla bravura e alla voglia del modellista fare il resto:looksisi3gy: Parlo per esperienza personale, ad esempio non comprerei mai piu' il kit del berlin neanche a meta' prezzo, in questo caso lo sto modificando parecchio. |
Penso che Corsaro abbia ragione. Il kit è una base di partenza su cui ognuno può sbizzarrirsi apportando modifiche e migliorie. Il problema, se vogliamo, è che il costo delle scatole, secondo me, è eccessivo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 PM. |