![]() |
1 allegato(i)
Cavoli!!!
Mega complimenti!!!! E' piu' preciso del mio te lo dico con sincerita'. Davvero preciso. Solo due appunti veloci : 1) il riempimento di prua e' giustissimo farlo, ma levigalo quando lo hai fissato alla chiglia e fai il quartbuono, cosi' hai un'idea complessiva delle linee dello scafo. 2) ti allego una foto dove mi sembra non hai diviso un listello per il tavolato del ponte (segnato in rosso). Ma comuque non posso che dire "CAVOLO" :bowdown: Alex |
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda i consigli: 1)Hai ragione, sto solo sgrossando,c'è ancora molto da togliere, poi lo dimensionerò con precisione solo dopo averlo incollato!:Ok: 2)Credo sia un effetto della foto, in un'altra si vede che sono due listelli, te la riposto sotto con una freccia ad indicare...(spero di aver capito bene) Cmq sia grazie mille...lusingato...:Ok: |
Quote:
Si si hai ragione, era un effetto della foto. Chiedo scusa! :o Non essere lusingato, te li meriti tutti i complimenti!!!! :sisi: |
Ciao Marco, complimenti anche da parte mia per il buon lavoro che stai eseguendo su quel modello.
Mauro |
Ciao Mauro, grazie mille, soprattutto sono contento sei venuto a dare un'occhiata. Ti conosco perchè seguo i tuoi lavori e ho visto a che livello sei...:bowdown:
|
Quote:
|
Quote:
sono alto un metro e novanta ma ho il solo vantaggio di essere un modello avanti a voi (cimprendo anche Tuvok). Mauro |
Ma scusa, non sei tu questo?
http://www.modellismo.net/forum/navi...re-1863-a.html |
Ciao Mauro, volevo chiederti una cosa, ci sono in giro foto del tuo Scotland?
|
Grazie Giuseppe! :Ok:
|
Quote:
Ho postato solo alcune foto per aiutare Tuvok nella sua realizzazione in quanto il modello l'ho realizzato nel 2204/2005 e non avevo ancora scoperto questo forum. Mauro |
Grazie Mauro, sono andato a vedere le foto nel wip di Alex ! :Ok:
|
Seguo con vivo interesse il tuo wip, Marco. e spero che posterai a breve qualche foto anche "operativa" di piegaura dei listelli. Buon lavoro!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 AM. |