![]() |
Quote:
Per la colorazione chiedero' sia a nino che a pier a tempo debito nel caso. |
ciao Alex.
eeeeeehhh....................oramai sei diventato un veterano,complimentiiii!!! buona serata. :sisi: |
Grazie Dario!!!
Si fa di necessita' virtu'! Per acquistare canne della dimensione giusta avrei dovuto spendere 400 Euro... :sisi: (mi sembra un poco esagerato anche se di ottima fattura). Alche' mi arrangio diversamente. Ciao e grazie per la tua visita sempre gradita :Ok: Alex |
Quote:
Mauro |
Quote:
Devo fare due calcoli e valutate tutte le alternative. Ciao Alex |
Quote:
Ammirato per tutto il lavorone svolto :bohk7ar: |
sono senza parole, grande Tuvok e complimenti anche agli altri, siete stratosferici!!!:bowdown:
|
Grazie mille Mike! E anche a te marinaro!
|
che lavoro certosino °_° complimenti!
ma quando si dice "autocostruire" si intende proprio che hai solo i piani e tutti i pezzi te li fai da te? le ordinate, la chiglia, ecc. |
Quello che ho sempre ammirato di voi modellisti navali e' la grande costanza perché per finire questi colossi ci vuole un sacco di tempo e' presumo che alla lunga uno Tenda a stufarsi nel non vederlo ancora finito.
Nel mio piccolo ( come scala 1/43 ) lavoro sempre su più progetti contemporanemente o alternando kit semplici a kit iperdettagliati. Ancora i mie complimenti:bowdown::bowdown: |
Quote:
Ciao e grazie per la visita governatrice, e' sempre un piacere. alex |
Quote:
E' normale anche che l'entusiasmo non sia sempre al massimo, in quel caso mi fermo, stacco per un po', e poi riprendo piu' carico di prima. Non c'e' niente di peggio che modellare senza spinta emotiva. Buona notte. alex |
Quote:
parole sante,amico mio. mai procedere senza l'entusiasmo,verrebbe a mancare l'inventiva,ciao. |
senza nemmeno i piani veri e propri?? :O
che bravo! (anche gli altri) a me sembra proprio una cosa impensabile... ma come si fa? io manco riesco a inchiodare il primo fasciame della giunca di 40 cm che distruggo tutto, per me quello che fate voi è qualcosa di paranormale XD complimenti :bowdown: |
Ciao Alex, prima di tutto i miei complimenti per il lavoro certosino che stai portando avanti per la tua nave.. gli stucchi sono bellissimi; secondo, volevo chiederti se quello che chiami materia verde o stucco per minuterie è sempre milliput o altro.. mi son trovato a dover fare dei decori sulla Black Pearl ed avevo pensato al milliput ma sarebbe stata la mia primissima esperienza.. i decori li ho fatti in legno ma prima o poi proverò il milliput.. per ora guardo e prendo esempio..
un saluto e buon lavoro Giancarlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 AM. |