![]() |
ok perfetto in pratica taglio un listello della lunghezza finale e seguo la curvatura, ma come faccio a mantenere il listello con la piega in tanto che si sta incollando.
Come ho fatto nell'immagine precedente come lo chiamo io l'effetto mattone va bn? grazie caravaggio molto gentile ciao :beer: |
si deve inchiodare o ti prepari un premi listelli a prora che va avvitato e te li tiene premuti
facendo un intercvapedine tra la curvatura dello scafo e il premilistelli |
ps non sono caravaggio
visto nessuno si ricorda di me eppure ho fatto tanti danni alla flotta inglese con delle barchette che nelson non voleva nemmeno seppellirmi |
se intendi i componenti che si innalzano di dietro sono da incollare dopo che si è eseguita l'operazione del fasciame , sulle instruzioni c'è scritto cosi.
cmq il fasciame cosi dovrebbe andar bn vero???'' spero!! ciao |
ti chiedo scusa è stato un errore di battitura scusa caracciolo
|
si se lo rastemi a prora cosa molto piu complicata che rastemare a poppa di una nave trasporto con poppa tronca
pero quando inchiodi non inchiodare a fondo avvialo solo per tenerlo fermo tanto dopo va tolto |
sempre se e in proporzione mi sembra un po largo
|
2 allegato(i)
Quote:
:asd::asd::asd: Trink |
grazie trink come mi rincuori tu
|
non ci sono novità vasso,hai avuto i miei stessi problemi sulla posa del fasciame.
Non avere paura piano piano capirai tante cose...io sto iniziando adesso dopo un pò di danni ehehehhehe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM. |