![]() |
Re:Corazzata Roma 1/200
Sono curioso di vedere come tratterai il tutto in seguito, secondo me c'è un enorme lavoro di preparazione del fondo e di verniciatura, ma nn ne ho idea perchè è la prima volta che seguo la realizzazione di una nave militare moderna. E' certo che seguirò con attenzione il tuo wip ;)
P.s: le sovrastrutture le fai in balsa come mi sembra dalla foto oppure è qualche altro materiale? |
...no le sovrastrutture le farò in plasticard....le parti in balsa mi servono solo come guida.....
|
1 allegato(i)
...i lavori continuano...passata di primer...inizio costruzione delle torri dei cannoni e sovrastrutture....
|
1 allegato(i)
...poppa..
|
1 allegato(i)
...l'ultima....ciao..
|
bene bene, bel lavoro sono sempre più impaziente di vedere come evolverà...
|
Da amante delle navi e della marina militare nn posso dire che bella, anzi bellissima.
Giusto per farci un po i fatti tuoi, quanto ti sono costati i piani di costruzione? Potresti indicarmi il sito, se c'è, dell'Ass. modellisti bolognesi? Vorrei cosrtuire anche io una nave e un sottomarino della nostra flotta. Ciao e bravo, finalmente un altro adepto del club.... |
...i piani...un botto...96 euro.....ma sono stupendi.....(alcune tavole sono la copia dei disegni originali.)... il sito eccolo... http://www.anb-online.org/index.php
|
ti ringrazio tanto.
ma hai comprato direttamente da loro? Se si tramite e-mail hai fatto richiesta? Grazie e ciao |
...si li ho contattati via mail, poi per telefono....purtroppo non ho più il recapito...
|
1 allegato(i)
...piccolo passo avanti...tra una grattata e una stuccata ..piano piano prende forma...
|
Wè e allora? cantiere chiuso?
Mhmmm mi sa che dovremmo chiamare chi l'ha visto per maxigeppo e isadora..... :( |
ECCOMI...come diceva uno molto più illustre di me "Scusate il ritardo"...e si i cantieri sono stati chiusi per u pò, per traslochi vari, ma sono riaperti da pochi giorni, presto posterò nuove foto dello stato di avanzamento dei lavori. Apresto..... 8-)
|
:*
|
Bentornato...
;) ;) ;) ;) ;) ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 PM. |