![]() |
Molto belli da vedere. Lavoro di qualità e ben fatti. Complimenti [emoji6][emoji6]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
|
|
Bel nero per timone e opera viva!
Acrilico e poi olio come mi dicevi? |
Proprio così, secondo quanto suggerivi in un tuo post di qualche tempo fa. E funziona più che egregiamente. Avevo sperato che il ruvidume dovuto all'acqua dell' acrilico sottostante mi aiutasse a simulare un minimo di incrostazioni sullo strato d'olio, ma la robusta stiratura che si deve dare proprio all' olio rende tutto liscio e setoso, con buona pace delle incrostazioni, e va benissimo così!
Grazie! [emoji2772] Sent from my M2003J15SC using Forum mobile app |
Quel timone, così come tutti gli altri accessori, hanno un tale fascino che starebbero bene anche da soli, come soprammobili [emoji1317]
Sent from my iPhone using Forum |
Grazie Ivan, apprezzo molto la spontaneità del tuo commento!. [emoji1317]
Sent from my M2003J15SC using Forum mobile app |
1 allegato(i)
Foto di cui al MP:
|
|
2 allegato(i)
Dopo tanto mare ruggine ed incrostazioni hanno avuto la meglio! [emoji16]Allegato 434049Allegato 434050
Sent from my M2003J15SC using Forum mobile app |
Ancorotti spettacolari !!! Bravissimo.
|
Ma come spettacolari?! Tutti vecchi sporchi e camuluti! [emoji23][emoji23]
Grazie Salvatore. [emoji3526][emoji2772] Sent from my M2003J15SC using Forum mobile app |
Ehiii!!! Cos'è questa la sezione "effetti speciali"!!!!! Complimenti davvero per l'ottimo risultato [emoji6]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ti seguo un religioso silenzio ma ogni avanzamento è uno stravedere, tra costruzione invecchiamento ed effetti corrosivi ci vedo un mare di lavorazioni e scusa l'assonanza rievocativa[emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 AM. |