![]() |
....
|
Porca vacca, che lavorone!!
Mi è piaciuta molto la resa finale dello scafo (Deve aver risucchiato ore ed ore), e anche la finitura dei ponti listellati... Semplice mordente, per questi ultimi? 🤔 Altro che il mio "Atlantis", ancora incompiuto 😌😌... Hook Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao e benvenuto. Ottimo lavoro mi piace molto come ti è venuto lo scafo. Io sto ultimando il mio vespucci hachette anche se procedo molto lentamente a causa del tempo libero per me molto limitato.
|
Ciao. Un bel lavoro. Però aver usato dei listelli per la coperta fuori scala (dovevano essere max largh. 2/3 mm) penalizza un poco il modello. Io ho costruito quello della Sergal in scala 1:78 e tutto o quasi era in sca.Quei pochi elementi fuori scala li ho sostituiti costruendoli in scala.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net[/QUOTE] |
Ai fatto un buon lavoro[emoji3][emoji3][emoji108][emoji108]
Inviato con il mio SM-J730F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao,
Mi piace tantissimo lo scafo e la resa finale. Sto realizzando il modello della Hachette e sono arrivato a chiudere lo scafo. Ti volevo chiedere in proposito cosa hai utilizzato prima della colorazione nera. Dalle foto sembrerebbe una mano di prometto. Se puoi dirmi. Grazie e buon lavoro |
Quote:
|
Sei un grande...con aerorafo fai magie...[emoji3][emoji3]
Ammutolisto in reverenziale silenzio !!!!
Non vorrei sembrare blasfemo ma sei un vero Dio o uno stregone dalle mani magiche !!! Io spero tanto che tu lo faccia per mestiere e non solo per passione perchè sarebbe un peccato privare l'umanità delle tue opere d'arte. |
Ti vedo bene in un custom garage per harleisti.
Credo che la cosa che più completa il modellista navale sia l'arte pittorica. |
Bucaniere non siamo impazziti,Sei proprio bravo tu,come si dice dalle mie parti,Non ci sono santi che tengano....
Veramente notevole come effetto. La balconata a poppa è molto simile a quella hachette. Solo un appunto se mi consenti: se la costruzione del tuo vespucci è riferita ad epoca recente la scritta a poppa "Amerigo Vespucci " è dorata.
Buon 1^ Maggio. |
Quelli in foto sembrano i gonfiabili che sono di colore giallo, quelli sulla murata prendono gli stessi colori ovvero pare superiore gialli sotto neri. I cassettoni bordati dalla ferramenta color ottone sono in legno chiaro.
|
Perfetto :Ok:
|
Stai facendo un ottimo lavoro, avanti tutta!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 PM. |