![]() |
Quote:
|
ciao Mario, che dirti sarei noioso nel farti i miei complimenti, cmq bravissimo :rovatfl: :rovatfl: approfitto per chiederti qualche informazione sui led che hai montato, visto che anch'io sono alle prese con la Vespucci della Hachette ed ho deciso deciso di integrare l'impianto luci..
Che tipologia di led hai utilizzato sul ponte?? Grazie http://www.modellismo.net/forum/atta...o-img_5214.jpg |
1 allegato(i)
[QUOTE=Nico66;1409267]ciao Mario, che dirti sarei noioso nel farti i miei complimenti, cmq bravissimo :rovatfl: :rovatfl: approfitto per chiederti qualche informazione sui led che hai montato, visto che anch'io sono alle prese con la Vespucci della Hachette ed ho deciso deciso di integrare l'impianto luci..
Che tipologia di led hai utilizzato sul ponte?? Grazie |
[QUOTE=Bucaniere;1409270]
Quote:
Ma intendi proprio quelle per gli addobbi natalizi??? |
[QUOTE=Bucaniere;1409277]
Quote:
|
Belle le delfiniere (reti) del bompresso, cosa hai usato per realizzarle?
|
Sei gentilissimo Mario, magari più in là perché prevedo di cambiare la mia vecchia Suzuki bandit, mia fedele compagna di scorribande per una moto molto più tranquilla, credo una roadster o 883. Per i colori delle imbarcazioni di servizio dammi il tempo di trovare il fascicolo e ti dico.
|
9 allegato(i)
L'amico pennabianca abile modellista non me ne vorrà se ancora una volta prendo come esempio la colorazione delle imbarcazioni di servizio del suo vespucci.
Allegato 301227Allegato 301228Allegato 301229Allegato 301230Allegato 301231Allegato 301232Allegato 301233Allegato 301234Allegato 301235 Fammi sapere se queste foto sono sufficienti per aiutarti nella colorazione. |
Amerigo Vespucci scala 1:100 kit Mantua Model “rivisitato”
...
|
..
|
...
|
Quote:
Buon lavoro e a presto. |