![]() |
L'Aurore 1697 (Arsenale) scala 1/48
2 allegato(i)
E cosi ho deciso anche io ,piano piano, di iniziare con l'arsenale,vediamo come me la cavo,primi 3 pezzi della "L'Aurore 1697"(ancora un po da rifinire) della ruota di prua !!
|
Ottima scelta.... bellissima nave dalle linee splrndide..... poi hai un maestro cone Carmelo che puo darti delle dritte
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bella! Seguo curioso..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Finalmente un'altro che si aggiunge alla flotta d'arsenale,molto bene...😉😉
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E bravo ti sei imbarcato in una bella impresa .
Comunque sempre a disposizione per qualsiasi consiglio |
Ti seguo con immenso piacere 😉
Inviato con il mio SM-N910F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Se vai piano piano, studi e comprendi la funzione del pezzo prima di costruirlo, te la caverai bene.
Quote:
|
Ringrazio a tutti per il loro forte sostegno,questo me daro ancora piu carica e forza per affrontare questo "nuovo mondo" !!:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:
|
3 allegato(i)
un po di legno e ferro per costruire il cantiere, e un po di lavoro sulla chiglia e anche il dritto di poppa,i pezzi sono ancora grezzi,devono essere ancora calibrate (spessore appena sotto i 6mm) è carteggiato bene !!
|
1 allegato(i)
Le foto non sono molto chiare, hai problemi di luce ... l'incastro a pallella sembra disallineato ... buon lavoro
Pino |
Quote:
|
Ti consiglio prima di calibrare i pezzi della chiglia, e poi, dopo, fare le palelle, viceversa non otterrai mai la precisione che necessitano.
Quote:
|
Quote:
|
In bocca al lupo anche da parte mia per questa nuova avventura!!!
Ps W le bdc!!![emoji1338]*♂️🤣 Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
È chiaro che ci sono anch'io a seguirti mio poliedrico amico 😉
Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM. |