![]() |
2 allegato(i)
Ultimi 2 giorni ho iniziato a preparare il cantiere,rifinito chiglia,ruota di prua è dritto di poppa,è iniziato qualche pezzo,tanto il meteo li ultimi 2 giorni era brutto,domani se bello si torna in Bici,è spero di iniziare la battuta sulla chiglia e terminare il lavoro sul cantiere (credo per Venerdi,piu che altro):beer:
|
3 allegato(i)
il frutto di oggi,distanza delle ordinate,3 tavole di pero(del mio tronco,stagionata 10 anni) portato +- a 4,5mm con il nuovo attrezzo !!:beer:
|
Come va questa pialla???
Lavora bene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
4 allegato(i)
Il Cantiere continua,l'arcaccia è pronta
|
3 allegato(i)
Primi ordinate (di 48 totali):asd:
|
1 allegato(i)
Ciao Olivier Ho guardato i tuoi avanzamenti .Bravo hai gia' costruito l'arcaccia e qualche costa.Solo un appunto volevo fare ; mi sembra che il modo di distanziare le coste sulla chiglia non sia corretto:gli spazi devono essere leggermente piu' larghi riempiti con il primo corso di chiavi .Guarda questa foto e vedi se ti puo' servire .Mi dispiace ma la nave e' dentro la teca
|
grazie Carmelo,lo controllo,cmq la angolazione della mia foto un po strano po dipendere anche da questa
|
1 allegato(i)
A volte le coincidenze .sono fermo in un parcheggio Decathlon ed ecco un alberello di bossoAllegato 290227
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
passato un po di tempo,ma sono ancora qui ,e il wip sempre attivo :smilese:
|
Ei! Vedo che c'è stata tanta tanta buona segatura hai finito in un batti baleno non solo scultore ! Ciao
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ed ora scalmi di cubia ed arcaccia .. buon lavoro
Pino |
Si,adesso aspetta il bello,devo ancora carteggiare ,stabilizzare,controllare (forse anche cambiare qualche ordinate) ma sono fiducioso,
|
|
6 allegato(i)
Dopo il bellissimo Viaggio in Inglitherra con mia moglie settimana scorso per visitare la Cutty Sark,il museo maritimo di Portsmouth (con la HMS Victory,Mary Rose,HMS Warrior 1860 ect.) li Warner Bros. Studio (Harry Potter)e tanti pub Londonesi,ho ripresso i lavori sulla L'Aurore è portato a termine li scalmi di cubia :bohk7ar:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27 PM. |