Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-06-17, 01:07 PM   #76
Utente

Umberto Borgione inizia ad ingranare.
predefinito

Dopo circa um mese di impossibilità a fare modellismo per problemi familiari eccoci fimalmente a continuare quanto era stato interrotto. Sebbene fuori casa, però Vi ho sembre seguito ed ho ammirato tutti i bellissimi lavori che voi avete inserito nel nostro sito giorno dopo giorno. Siete tutti in gamba ed ammirare i modelli in costruzione è stupefecente.... e viene sempre più voglia di fare Modellismo
Icone allegate
Gross ventre-img_1364.jpg   Gross ventre-img_1365.jpg   Gross ventre-img_1366.jpg  

Gross ventre-img_1424.jpg   Gross ventre-img_1428.jpg   Gross ventre-img_1425.jpg  

Umberto Borgione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-17, 03:54 PM   #77
Utente Senior

L'avatar di marioA

marioA inizia ad ingranare.
predefinito

Ti ho seguito molto e va beh che c'è un modellista che ha realizzato un presepio su una capocchia di spillo, ma realizzare questa barca in scala 1:120 non è mica un gioco da ragazzi ve! Farti i complimenti è dir poco!
MarioA
marioA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-17, 04:04 PM   #78
Utente

predefinito

Ed eccoci finalmente sul suolo della California pronti a completare tutto quello che restava da fare. Purtroppo questo lavoro deve essere eseguito in un lasso di tempo molto breve (un paio di settimane al e perciò bisogna far presto ed eseguire ogni manovra con la massima cura. Dopo la Flore e la Renomèe questo è il terzo ed ultimo modello che porto in America (uno ciascuno per i miei tre figli). Ed ecco il risultato finale
Icone allegate
Gross ventre-img_1954.jpg   Gross ventre-img_1960.jpg   Gross ventre-img_1955.jpg  

Gross ventre-img_1956.jpg   Gross ventre-img_1957.jpg   Gross ventre-img_1958.jpg  

Ultima modifica di Umberto Borgione; 24-06-17 a 09:46 PM
Vecchio 25-06-17, 01:11 PM   #79
Utente

predefinito

Ed ecco altre foto del modello ormai finito
Icone allegate
Gross ventre-img_1921.jpg   Gross ventre-img_1923.jpg   Gross ventre-img_1926.jpg  

Gross ventre-img_1927.jpg   Gross ventre-img_1929.jpg  
Vecchio 26-06-17, 01:35 PM   #80
Utente

predefinito

Qualche altra foto del Gros Ventre
Icone allegate
Gross ventre-img_1931.jpg   Gross ventre-img_1933.jpg   Gross ventre-img_1934.jpg  

Gross ventre-img_1935.jpg   Gross ventre-img_1936.jpg   Gross ventre-img_1937.jpg  

Vecchio 26-06-17, 10:42 PM   #81
Utente

L'avatar di Omar77

Omar77 inizia ad ingranare.
predefinito

Bellissimo lavoro 👏 👏 👏
Omar77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-17, 04:59 PM   #82
Utente

predefinito

Molto propabilmente mi sto accorgendo di aver pubblicato qualche foto identica; mi sta venendo difficile scegliere i vari inserimenti tra le centinaia di foto che mi trovo davanti. Pertanto Vi prego di scusarmi.
Icone allegate
Gross ventre-img_1894.jpg   Gross ventre-img_1895.jpg   Gross ventre-img_1896.jpg  

Gross ventre-img_1897.jpg   Gross ventre-img_1899.jpg   Gross ventre-img_1898.jpg  

Vecchio 28-06-17, 11:39 PM   #83
Utente Senior

L'avatar di Azzio1973

Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Scusato

Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-17, 01:43 PM   #84
Utente

predefinito

Adesso che la fregata è stata messa dentro la sua teca penso che il lavoro può considerarsi esaurito. Come al solito è stato molto bello trascorrere tutto questo tempo assieme a voi, nel condividere tutto quello che nel pieno silenzio dei nostri piccoli laboratori viene creato giorno dopo giorno con le nostre mani, con il vostro aiuto e con il vostro supporto morale.
Certo andando a rivedere le foto ci si rende conto che tante cose sono venute veramente belline ma è anche vero che tante altre potevano essere migliorate ed eseguite diversamente. Ma le cose vanno così come vanno e dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo realizzato anche perchè ognuno di noi (bisogna ammetterlo) ha certamente dei limiti al di la dei quali non riesce ad andare oltre...Però alla fine quello che conta è che ci ripromettiamo che il prossimo modello che andremo a costruire sarà un vero capolavoro e che la forza per andare avanti, per non lasciarsi mai abbattere sapete da dove viene fuori? Viene proprio da tutti Voi che fate parte di questo bellissimo sito modellistico, è da Voi , che nel guardare i vostri stupendi modelli uno trae forza e coraggio per andare sempre avanti, per fare sempre meglio, per impegnarsi sempre di più. Un abbraccio a tutti Voi ed in particolare al sig Matiz, Catucci, Il Brocione, Pennaccino,Azzio, Omar, Mario A, Sergio, Marco, Sum,e Shabaranz. Max.
Buone Vacanze.. e a risentirci a presto.
Icone allegate
Gross ventre-img_1945.jpg   Gross ventre-img_1947.jpg   Gross ventre-img_1950.jpg  

Gross ventre-img_1970.jpg  
Vecchio 01-07-17, 02:19 PM   #85
Utente

L'avatar di Omar77

Omar77 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Umberto, prima di tutto complimenti per il lavoro, ora dentro la teca è veramente uno spettacolo, ma soprattutto grazie per le tue parole, hai reso splendidamente il concetto che dovrebbe essere alla base di ogni gruppo accumunati da una passione comune...amicizia, sostegno ed ogni tanto qualche sfottó (sempre con il sorriso). Non vedo l'ora di rivederti al lavoro ed essere tuo ospite in un nuovo viaggio. A presto ciao.

Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Omar77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-17, 05:50 PM   #86
Utente Senior

L'avatar di Azzio1973

Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Complimenti, ti ho seguito volentieri!! Bravo soprattutto considerando la scala!

Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-17, 10:20 PM   #87
Utente Senior

L'avatar di felipe.max

felipe.max è un newbie...
predefinito

Bellissimo lavoro che ho seguito sin dall'inizio,in silenzio,come anche le parole di chiusura del cantiere che condivido appieno.....
Complimenti✌

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi