![]() |
Grazie mille, l'impegno c'è e la cosa più importante, il divertimento. Mi assento nuovamente per un po' , i miei soliti impegni...all'Ospedale non possono stare senza di me[emoji23][emoji23]...a presto ...spero
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Dai a presto
io aspetto i tuoi aggiornamenti mi raccomando |
|
3 allegato(i)
Buongiorno a tutto il forum....sono tornato...ho vinto altri 40 cm di titanio in un femore....
Sono tornato e vi disturbo....avete un po’ di foto di bozzelli e relative legature? Preferirei di modelli già costruiti, in modo da capire bene se ciò che sto facendo va bene. Intanto vi faccio vedere un paio di prove...a presto e un grazie a chi potrà aiutarmi. Saluti e tanta segaturaAllegato 290144Allegato 290145Allegato 290146 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io devo limitarmi a darti il ben tornato Idivvu! [emoji2]
Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie Krill.... Vale più di una foto...
presente! bentornato
ti conviene mettere un micro pizzichino di attak gel tutt'intorno al bozzello per il refe così lo blocchi e ci lavori meglio |
Grazie mille Sergio60...avevo provato con il vinavil ma come hai giustamente notato, il risultato non è dei migliori. Oggi ho provato con l’attak,e il risultato è migliore. Grazie [emoji120]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
8 allegato(i)
...finita ferramenta primo albero. Naturalmente l’albero non è stato ancora incollato. I distanziatori in ottone dei quali non conosco il nome, sono stati fatti con un tondino di ottone di 1,6 dentro al quale ho incollato un tondino di ramino di 1,3 e successivamente incollato l’anello...giusto per conoscenza...buona serata[emoji12]Allegato 290181Allegato 290182Allegato 290183Allegato 290184Allegato 290185Allegato 290186Allegato 290187Allegato 290188
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bellissimo lavoro, come sempre del resto, ma soprattutto ben tornato 🖒
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao idivvu ben tornato, io sono lofffissimo a legare i bozzelli, ho sempre inventato stroppi che mi andassero bene visivamente ma non credo corretti, quindi non ti voglio portare fuori squadra con le mie foto [emoji6][emoji16]
Grazie Azzio....comunque seguo il tuo "pellegrinaggio" verso la terra dei maestri d'ascia.... sei un perfezionista ed è un piacere vederti all'opera....saluti
5 allegato(i)
Finito montaggio alberi... piccolo aggiornamento...salutiAllegato 290563Allegato 290564Allegato 290565Allegato 290566Allegato 290567
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E bbbbrravvvo idivvu! Mi mancavano i tuoi avanzamenti!!
Proprio una bella imbarcazione 😀😀👏👏
Inviato con il mio SM-J730F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 AM. |