![]() |
Ciao forse te lo avevo già scritto e se mi ripeto perdona la mia memoria....... 🤤di solito preferisco i velieri antichi alle imbarcazioni "moderne", ma questo tuo cantiere mi piace davvero tanto!!
Ottima realizzazione e le finiture sono da vero artista, pochissime sbavature, davvero un buon lavoro...per me naturalmente! Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Non posso dire altro che...elegantissimo!!! Complimenti 🖒
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ciao amici miei(nessun riferimento al Conte Mascetti e Co.[emoji23])....ultimi aggiornamenti di cantiere. Ho posizionato gli otto piccoli oblò di scolo(non conosco il termine[emoji51]).....e targa un po' invecchiata....lo scafo adesso è terminato..poi attaccheremo con l'alberatura e vi giuro che sono già in pensiero. Non solo ho due mani sinistre, ma anche di taglia forte.... mi chiamano Gianni Morandi[emoji23][emoji23]
Adesso pausa con ricovero in Ospedale. Giovedì mi opero e non sarà una passeggiata, ma se ho fatto la Bruma...chi ci ferma a noi??? Un abbraccio StefanoAllegato 277526Allegato 277527Allegato 277528 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Forza idivvu!!! Siamo tutti con te!!! Dopo il lavoro che hai fatto l'ospedale non ti fermerà sicuramente 🖒. Un abbraccio grandissimo e non vedo l'ora di vedere il proseguo di questa bellissima barca.
Grazie Omar.... In c.... Alla balena ...come disse Pinocchio[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
1 allegato(i)
....e a avanza tempo, ho dato una sistemata ai colori...Allegato 277530
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Belli i tuoi colori
Allora a presto con gli avanzamenti sono già impaziente |
Azz che fugata!!!! Io la ho tutti sparsi ovunque!!!! Tanto non son buono di usarli![emoji12][emoji12][emoji23]
Che figata quell'armadio!!! Io ho ancora quelli della citadel aquistati almeno vent'anni fa...oramai sono pezzi d'antiquariato 😂
8 allegato(i)
Ciao ragazzi...complimentone [emoji23][emoji23]....intervento rimandato a domani, ma purtroppo non riesco a fare niente causa problemi articolari. Però ho provato a costruire una piccola carrucola con buoni risultati(me lo dico da solo[emoji23]). Vi allego foto...al ritorno dalla mia spedizione in Ospedale, vediamo se riesco a finire l'alberatura. Che un buon vento soffi per tutti noi. Un abbraccio [emoji847] Allegato 277773Allegato 277774Allegato 277775Allegato 277776Allegato 277777Allegato 277778Allegato 277779Allegato 277780
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Devo dire che sia la carrucola che il modello fanno la loro porca figura,ottimo!!✌
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Porca anche per quel che mi riguarda!! In bocca al lupo per la tua operazione!!!
|
2 allegato(i)
Buongiorno amici miei, è un bel po' che manco dal forum. Ho passato il mese di Agosto in Ospedale per un intervento molto delicato. È andato tutto ok e quindi "evviva"[emoji39]
Piccolo contrattempo......in Ospedale mi si è fratturato un braccio[emoji23][emoji23]meglio ridere... La mia Bruma è stata ricoperta di Domopack in attesa di poter usare tutte e due le mani. Giuro che vi seguo tutti.....un caloroso abbraccio e un buon modellismo a tutti[emoji847]Allegato 279189Allegato 279190 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
augurissimi per l'intervento riuscito e per la rapida guarigione del tuo braccio.
La Bruma aspetta il tuo ritorno, ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 PM. |