![]() |
Ragazzi!
IL Vespucci, IL IL IL!!! Le Unità della Marina Militare Italiana sono tutte di genere maschile! :tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
[emoji23] Sent from my M2003J15SC using Forum mobile app |
Comunque certi approfondimenti sono sempre utili ad esempio per me a cui non davo tanta importanza tra "il o la". Grazie mille
Sent from my SM-A405FN using Forum mobile app |
Non vedo l'ora che torni a Civitavecchia, o a Livorno, muoio dalla voglia di visitarlo.
|
Problema pennoni
Buongiorno a tutti, credevo di poter procedere spedito per la conclusione di questo cantiere, anche se ce ne vorrà di tempo, ma sono fermo al palo con i pennoni.
In poche parole avrò sfogliato non so quante volte le istruzioni Hachette, ma del fissaggio degli stessi agli alberi nemmeno l'ombra, dicono di tenerli da parte dopo averli preparati, per montaggio che seguirà... ma nulla di tutto questo. Es.: il picco (di mezzana) come si fissa ??? Boooh Qualcuno può darmi lumi in merito ??? Grazie mille a tutti |
Quote:
|
Quote:
Anche il picco credo che non abbia trozza, ma un aggancio metallico (porta pazienza, il mio imbarco risale a 33 anni fa, non ricordo più...) Di foto online ce ne sono milioni, ma di questi particolari quasi niente... :( Su Messenger ti ho mandato un paio di foto (sono al cell e da qui non posso caricare le foto sul forum) |
1 allegato(i)
Ciao, ma le istruzioni e i pezzi ci sono..almeno così ricordo...un saluto a tutti.
CarmineeAllegato 440449 Inviato con il mio SM-S908B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 PM. |