Bel lavoro Massimo.
Peccato che io abbia già fatto quella parte altrimenti ti avrei rubato qualche idea (come ho già fatto per la scialuppa) ... sbrigati dai , così prendo qualche altro spunto 😀😀😁
Mi piacerebbe andare un po' più veloce....magari durante le prossime vacanze ....Comunque grazie a tutti e complimenti anche voi! Non ho molto tempo per scrivere ma seguo sempre i vostri wip
In questo avanzamento sto posizionando i candelieri.
Per prima cosa ho incollato gli estremi, poi userò un listello che servirà per allineare tutti gli altri.
Finita questa operazione si possono incollare tutti gli spezzoni che compongono il tientibene. Qesť ultimo particolare ,nella riproduzione del museo, risulta verniciato chiaro all'esterno e legno naturale all'interno. Per questo motivo ho deciso di riprodurlo incollando noce e tiglio per dare una definizione netta senza dover usare vernice. In fine ogni livello verrà raccordato come si vede nella foto.
Che bel lavoro, credo di averti già detto che invidio molto la tua manualità nel verniciare lo scafo, non si vedono sbavature e il colore è uniforme!! Bravo!!!