![]() |
Saettia genovese
Ho finalmente iniziato la costruzione della mia Saettia Genovese , che ho potuto ammirare anni fà su questo forum , prima costruita da FrancisDrake ( eccellente modello ) e poi da Madame Louise , di cui si sono interrotti i post ( e perse le tracce :nonloso3ce1cr: ) . Proprio a Madame ( che ringrazio di cuore ) devo i piani , da lei sviluppati e postati , da cui partire con il mio modello . Vista la bravura di chi mi ha preceduto , spero di non sfigurare !!!
Mauro |
E allora festeggiamo questo tuo nuovo cantiere :beer:
|
ciao Mauro,
non ci sai proprio stare un po a riposo :brig: seguirò con attenzione :beer: |
Evvai!
Questo modello della saettia, sono sicuro, :D:D:D: arriverà fino in fondo In bocca al lupo |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vai Maurino sempre con imbarcazioni particolari e poco conosciute sara un piacere seguirti
|
3 allegato(i)
ciao
su indicazioni prezione di Drake e madame louise da pochi mesi ho terminata la mia versione (un pò rivisitata) della saettìa. Vi posto alcune foto. Solo per dire che la mia esperienza nel realizzare il modello è a fattor comune ciao giuseppe (peppe65) |
Mi unisco agli altri Maurino. Ottima iniziativa credo che sarà un cantiere che entusiasmerà tutti.
Saluti Sergio |
Quote:
Mauro |
Quote:
Mauro |
Quote:
Mauro |
Ciao Maurino
Se c'è da brindare mi unisco alla ciurma !! Ti auguro un buon lavoro!!! Paolo |
Quote:
Mauro |
4 allegato(i)
Le prime foto dell'assemblaggio dello scheletro ......
Mauro |
Dai Maurino questo della saettia lo seguirò con il massimo interesse (già dalle prime foto)
Ciao Sergio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 PM. |