Quote:
Originariamente inviata da Sinjoro Fabio
Amstaff, rispondo alla tua domanda sulla Perla: non lo so! In generale ho notato che le uscite in edicola sono più care rispetto al kit completo di montaggio, ma oltre a questo non conosco altri vantaggi e svantaggi delle due soluzioni.. Mi affido alla vostra esperienza
Inviato da mio iPad usando Forum
|
Bhe allora.. intanto devi informarti se esistono alternative al discorso uscite, non so se ci siano Kit di questo modello....
Il discorso edicolaro ( io sto attualmente prendendo i fascicoli della bisrmarck) hanno la caratteristica di dilazionare la spesa in qualche anno, chiaro che si paga un bel po'.. ma in ogni caso devi calcolare che assieme hai un bel po' di materiale storico foto ecc... materiale che in ogni caso io dovrei procurarmi.
Per questo io ho un Vespucci in cantiere e nel frattempo accumulo pezzi poi tra qualche anno se ne avro' voglia la valutero'....se no rimane nella scatola

I contro ci sono e devi considerarli.... ovvero modelli con le loro tempistiche... se non hai pezzi ti devi fermare, in piu' cosa molto importante e' che se decidi di fare una raccolta simile devi cercare di portarla a termine... per un semplice motivo:
I pezzi piu' costosi te li piantano da meta' in poi'... sostanzalmente se te molli la raccolta a meta' loro hanno guadagnato molto piu' che se te la finissi!!!! Tanto per farti capire meglio paghi tot per na 15ina di listelli e paghi lo stesso tot per una serie di microfusioni completa.... con la differenza che appunto le microfusioni te le piantano all' uscita 70... per capirci!!!
Io di mio come prima esperienza eviterei, e valuterei un buon kit per neofiti,e non (come molti) un vespucci da 1250mm come il mio e poi immancabilmente verra' messo da parte per ovvi motivi!!
Questo e' quello che posso dirti per l' esperienza che ho accumulato io, poi chiaramente devi decidere te, e devi far cio' che piu' ti convince.
Buon lavoro
Mic.