Quote:
Originariamente inviata da Sinjoro Fabio
Beh che vuoi, ognuno quel che può  io ho 24 anni e son già grandicello, ma in terza media già volevo realizzare il San Giovanni Battista, all'epoca mi sembra fosse DeAgostini (la memoria non è il mio forte.........); però mio padre controllava le mie dotazioni finanziarie..e allora bloccato al primo pezzo della chiglia e 3-4 ordinate :'(
Comunque le due mitragliere ho cercato di realizzarle fedeli al progetto, ma non so quanto siano fedeli alla realtà...da altre foto che ho visto sul forum quelle "attrezzature" non esistono in cima al Vespucci... Mumble...
Fabio
Inviato da mio iPad usando Forum
|
Non fraintendermi... eh... intendo solo dire che la minimamoli e' una linea creata per i ragazzetti, e giusto per prendere mano con i materiali se uno proprio legno e colore non l' ha mai visto.
Data la scala non e' possibile tirarne fuori qualcosa di modellisticamente parlando acettabile.. specialmente in una Vespucci che e' stracarica di dettagli!!!
Va in ogni caso bene per capire un po' come funziona il legno colori ecc...
Come correttamente dici mentre i cannoncini per il saluto rimengono, le mitragliere sono state omesse parecchi anni fa, nel mio kit esistono, tanto per farti capire quanto datata sara' la sua progettazione... ritengo sisalente agli anni 70/80.
Tra l' altro mi sono accordo ieri che uno dei radar ha cambiato posizione da dove e' sempre stato... percio' vabbe'... come ben dici si fa quel che si puo'...
saluti
e buon cantiere
Mic.