![]() |
Ciao ragazzi sapete consigliarmi qualche sito valido e conveniente per comprare la nave sergal president? Ebay è troppo caro grazie :)
|
Quote:
puoi andare sul sito Mantua, altri non conosco, pero' avevo appunto visto su ebay, ed il prezzo e' intorno ai 70 euro, come la avevo pagata io gia' tre anni fa. tu quale prezzo hai trovato? |
MP
|
Io l'ho trovata a 80 euro piu spedizione 9.00 euro non conviene devo cercare sui i siti
|
Su e-bay c'è un kit della President in vendita a 58 € ( + 13 spese postali ) , scade stasera alle 8,20 e non ci sono ancora offerte , se ti và bene lo prendi a 71 € tutto incluso .
Mauro |
Grazie mauro anche perche ho trovato da un altro sito il kit a 73 euro compresa spedizione gratis, dunque penso che acquisterò da quel sito :)
|
Ragazzi una bella novità ho appena acquistato la nave president su internet e ha giorni mi arriverà, dunque premetto che sono molto impaziente perche non vedo l'ora di iniziarla a costruire:)) :))
|
Quando ti arriverà . . . buon inizio cantiere ;)
Nel frattempo leggi le prime pagine delle varie topic sul President (non tutte). Man mano che vai avanti prosegui anche nella lettura dei topic ma sempre più avanti rispetto a te così eviti gli eventuali errori oppure aggiungerai dei miglioramenti a cui non ci avevi pensato prima. |
Si a questo avevo gia pensato, sto cercando di memorizzare tutto quanto in modo da evitare errori inutili, cmq appeno inizierò posterò le prime foto, grazie del consiglio!!!
|
Attendo anche io l'inizio dei lavori.
Ciao Alex |
bene,hai visto che poi sei riuscito a trovarla ed anche in tempi brevi. oltre ad attendere l'inizio del tuo lavoro,ti auguro in anticipo "buo cantiere"
ciao :Ok: |
Grazie ha tutti per il momento:)
|
1 allegato(i)
Eccola finalmente:)
|
Ciao ragazzi sto riscontrando un problema cioe sto provando ad incastrare le prime ordinate sulla ciglia, ma noto che non vanno ad incastro bene anzi mi ballano molto come mai? Cmq stasera posto le foto
|
Quote:
Quote:
comunque vai tranquillo, se hai un po di agio devi solo fare piu' attenzione a quando le incolli che siano ben perpendicolari alla CHIGLIA e controlla che arrivino been in fondo all'incastro. Solitamente qualche sbavatura nel taglio impedisce questo. Aspetto foto Ciao Alex |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM. |