![]() |
Mi pare un lavoro di tutto rispetto, complimenti. Continua così.
|
9 allegato(i)
ciao a tutti rieccomi dopo quasi un mese per aggiornare dei lavori.
Le foto parlano da sè sostanzialmente completata tutta la parte delle sovrastrutture del ponte di coperta, rimontati i fregi e rimontata la balconata posteriore totalmente rifatta. Prossimo passo allestire le alberature, per il piano velico avevo intenzione di usare il progetto golden hind in mancanza dei piani originali. ...alla prossima puntata.. giuseppe (peppe65) |
Accidenti che velocità... complimenti per il restauro (in pratica ho fatto sto facendo la stessa cosa sul mio piccolo modello che ho ripreso poco tempo fa anche se non era in quelle condizioni..).. è un lavoro nel lavoro. :ahsisi:
|
6 allegato(i)
ciao a tutti vi aggiorno sull'avanzamento lavori:
montate le alberature, coffe cominciato a montare le manovre principali ecco le foto PS auguri buon anno a tutti |
5 allegato(i)
allora rieccomi qua per l'ultimo step; in pratica terminata.... . Completate tutte le manovre e accessori. Quando titrerò su le bandiere posterò nella sezione "modelli terminati".
ciao a tutti |
Peppe, non male!
La prossima volta però attento che hai terminato le legature dei corridori in modo errato (praticamente li hai fatti a rovescio) Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM. |