![]() |
lo Scotland
1 allegato(i)
Ciao a tutti , mi appresto ad iniziare la costruzione dello Scotland , un kit della Corel che rappresenta un ketch del Baltico . Il modello è abbastanza semplice ma d'effetto con la sua imponente velatura . A presto le prime foto dei lavori .
Mauro |
Se non lo hai già fatto, cerca nel forum gli Scotland già realizzati dagli amici.
Magari ti risolvi in partenza tanti problemi. Buon lavoro!!! :beer: |
Buon lavoro anche da parte mia!!
Francesco |
Mauriiii... quanti secoli che non ci sei :asd::asd:
Ci avevi lasciati col tuo leudo anni fa ormai Bentornato e buon cantiere!!! |
Quote:
|
Buon Lavoro anche da parte mia per lo Scotland!
Alex :bohk7ar: |
Quote:
Mauro |
Quote:
|
5 allegato(i)
Quote:
Mauro |
La tecnica e' ottima. È non avere fretta. Ci vuole pazienza e convinzione. Pensa che a novembre sono 4 Anni che ho iniziato la sovrana..... Se dovessi guardare a quanto tempo mi manca per finirla non andrei più avanti. Quindi procedi così che va benissimo. Dalle foto sembra tutto ok. Bravissimo
|
Quote:
Il lavoro dalle foto che hai postato mi sembra ottimo... anche se è ancora troppo presto per giudicare :asd:..... |
Il lavoro dalle foto che hai postato mi sembra ottimo... anche se è ancora troppo presto per giudicare :asd:.....[/QUOTE]
Già , è ancora troppo presto ......... faccio in tempo a fare chissà quanti danni ......... hahahahaha !!!!!!! |
Quote:
|
5 allegato(i)
Ho finito con il fissaggio delle ordinate , ho posizionato provvisoriamente il ponte sopra lo scheletro per controllare quali erano le ordinate "biricchine" che sporgevano un pò troppo ed ho provveduto ad adattarne le forme ......
Mauro |
Non vedo l'angolo di quartabuono. Fallo prima di fasciare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 PM. |