![]() |
Per caricare le foto con sistemi mela devi scaricare tapatalk.... Altrimenti diventi matto... In più na volta caricate le foto devi rieditare il messaggio e risalvare, questo per permettere una corretta visualizzazione pure a chi usa pc....
Questa ultima cosa chiaramente non ha un senso logico, e' solo un trucchetto che ho scoperto e che risolve probabilmente un bug Dell' app. Saluti Mic. Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
Ciao, ti stai impegnando, e' una branchia del modellismo particolarmente impegnativa, io ti consiglio di rivedere meglio i quartabuono, non mi sembrano molto curati, purtroppo e' la parte più pallosa... Lo so.... Ma sottovalutata la prima parte delle ordinate, squadre quartabuono ecc... Il tutto non è più rimediabile.
Chiaramente è solo un consiglio, poi valuta te. Anche un riempimento a prua e poppa con della balsa di buona densità ti aiuterebbe per bene nel fissaggio dei listelli. Buon divertimento Mic. Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
dalle foto fatte e viste sui tuoi due ultimi post,si puo' dire che la situazione e' migliorata.
son contento che hai rimediato ed anche in modo eccellente, buon cantiere,ciao.:beer: |
Quote:
|
Il riempimento in balsa a prua è d'obbligo, altrimenti la curvatura potrebbe venirti non bene. A poppa è consigliabile.
Visto che usi quel tipo di spilli, invece di piantarli sul listello spaccandolo, piantali sull'ordinata e usa il "cappello" per tenere il listello aderente all'ordinata! |
Il lavoro continua!una volta capito il metodo si vola!dopo aver ancora rastremato le ordinate col metodo della tavoletta con cartavetrata,oggi ho incollato i primo 5 listelli per parte e sembrano venuti bene!non ci posso credere!gli spilli li inserisco direttamente sulle ordinate cosi non si spaccano i listelli.domani posto le foto se ci riesco così valuterete.questo fine settimana saró impegnato quindi non potrò lavorare al President...già mi manca:frowns: grazie a tutti x i consigli!
|
1 allegato(i)
Ecco le foto
|
1 allegato(i)
Seconda
|
1 allegato(i)
Terza
|
1 allegato(i)
Quarta :-)
|
1 allegato(i)
Quinta
|
1 allegato(i)
Sesta
|
1 allegato(i)
Settima
|
Avanti con i commenti e i consigli!ne ho bisogno!
|
continua così..:bohk7ar:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10 PM. |