![]() |
(2°cantiere)HMS Neptune Corel
7 allegato(i)
Ciao a tutti amici,finita la prima esperienza con la temibile Golden Star,ho deciso di battere il ferro finchè è caldo quindi di nuovo al lavoro.
Ho avuto l occasione di prendere la Neptune ad un prezzo scontatissimo,spero sia alla mia portata ma non mi spaventa poichè so di condividere la mia nuova avventura con voi che mi avete molto supportato nella mia passata esperienza. ok bando alle ciancie e che si innauguri il cantiere!!!!in alto i calici:beer: :beer: :beer: :beer:. Non cè bisogno che io vi dica che aspetto con tyrepidazione ogni vostro suggerimento e critica eh!?quindi quando sarà ora non lesinate.:Ok: |
Bene Jack!!! Pronti per un'altra avventura!!! :beer::beer::beer::beer:
(Prima fai pratica e poi farai la Black Pearl?) |
Quote:
cmq penso che mi terrà un bel po impegnato,cercherò di essere il piu meticoloso possibile. Benvenuto a bordo Killik!!! |
Quote:
|
BUON CANTIERE ANCHE DA PARTE MIA CAPITAAAA:beer:
non sapevo che avevi finito la golden star!!! appena riesco andrò a dare una sbirciatina! |
Quote:
Ho deciso di complicarmi un po la vita con un modello "leggermente impegnativo". |
ecco il primo dubbio,ma di che c@xo di anno è la nave in questione,se notatae la 3 foto cè scritto 1692,ma sul libro delle istruzioni cè scritto nave di fine 700:hmm:!?mmm alla Corel tempus fugit?:rovatfl:
|
ti seguiro anch'io sparrow dacci dentro
|
Quote:
per le date sono un po ignorante in materia ma la linea che segue mi sembra un vascello di metà 700 |
Quote:
|
Jack, ti auguro buon cantiere!!!
Ricordati gli errori fatti con il primo modello... Studiati bene i disegni, i passi delle istruzioni, le figure delle illustrazioni quasi a memoria, in modo da capire quali modifiche apportare, le foto di altri modellisti... Caso mai fatti degli schizzi! Se hai dei dubbi sulle manovre, o vuoi già vedere cosa si può migliorare, sai a chi rivolgerti! |
grazie killik,in questo caso le istruzioni sono solo tavole abbozzate e non fotografie,cmq mi studieró i disegni a fondo prima di procedere e a piccoli passi vi terró in costante aggiornamento,diciamo che sarà anche il vostro cantiere.
diciamo che la lezione del "buco di gatto"l ho imparata piuttosto bene eh eh eh eh. |
Ti è piaciuto questo "buco del gatto", eh??? :D:D:D:D
|
Quote:
d ora in avanti lo chiamo buco del gatto nero!!!! |
ciao Sparrow.
vedo con piacere che hai aperto un nuovo cantiere, bene, intanto hai fatto un buon acquisto,piace anche a me il neptune e con interesse seguiro' i tuoi lavori. gli auguri di buon vento e.........avanti tutta a vele spiegate !! :beer: ciao.:winker: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 AM. |