ciao...se qualcuno vuole vendo una moto honda rc211v di valentino rossi originale NUOVA FAOR.ma ho cambiato il motore...infatti il motore 2.1 FORCE che ce ora porta una testata + grande rispetto all'originale...la vendo perche non mi andava di perdere tempo ad impararmi a portarla..quindi non ha mai camminato + di 2 secondi (cosa che si vede dalle gomme nuove e dalle perfette condizioni)... si accende...funziona al 100%%!!!!!!!!! voglio solamente 215€...in quanto l'ho pagata ben 760...quando la vendo la spedisco e chi la compra basta che ci metta una benzina speciale (perche è in rodaggio) e si accende subito...inoltre nell'offerta ce : radiocomando, 12 batterie ricaricabili e caricatore, cavalletto, olio per le forcelle anteriori, vari pezzi di ricambio(tra cui la campana della frizione,il disco del freno, il polmoncino del carburante e altro...), accendicandela con rispettivo caricatore, piastre del telaio e carene originali valentino rossi con personaggio senza un minimo graffio...!!!! contattatemi al mio num 3476483604 anke via sms o al mio indirizzo msn
antorot91@hotmail.it ....... CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!