Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-02-05, 11:22 PM   #1
Utente Junior

panzer è un newbie...
predefinito Aiuto!

chiedo a voi esperti.Cosa posso modificare della mia moto elettrica? sto parlando della ducati 999r dell thunder tiger,con motore di scatola e tutto quanto originale.Come posso renderla più performante?un'altra domanda: le moto elettriche possono arrivare ai livelli di quelle a scoppio? grazie
panzer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-05, 09:14 AM   #2
Utente

ghee è un newbie...
predefinito Re:Aiuto!

che cosa intendi?? xchè pensi che le moto elettriche siano ad un livello inferiore rispetto a quelle a scoppio? In genere a parità di marca gli optional sono compatibili... è ovvio che non serve a nulla montare uno scarico ad una moto elettrica!! ^_^
ghee non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-05, 12:28 PM   #3
Utente

dabbidoso è un newbie...

diciamo che potresti cominciare col prenderti un bel regolatore senza limiti di spire , un bel motore 10 spire come limite da regolamemto (io uso un orion revolution 10x2) , poi naturalmente ti servono delle batterie buone, puoi prendere dei pacchi gia fatti da 3000/3300 mah non selezionati e vieni a spendere sui 50 euro circa, se le vuoi selezionate ti costano sugli 80 euro mi pare. Naturalmente ti serve un buon caricabatterie.
Per quanto riguarda la moto ti consiglio di montare delle gomma PMT in mescola media ( 20) sia davanti che dietro, ti durano una stagione intera e tengono precchio, c' è una bella differenza con le altre.
Elimina per bene tutti i giochi, metti frenafiletti dappertutto, regola bene la tensione della catena e l'accoppiamento pignone corona in maniera che sia tutto scorrevole.
A questo punto ci vediamo in pista!
Spero di esserti stato utile e ti ricordo che il 20 marzo a verona faremo un motoraduno per aiutare chi è alle prime armi con la moto senza distinzioni di marca
Ciao
Davide
dabbidoso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-05, 07:22 PM   #4
Utente Junior

mario_ è un newbie...

ciao a tutti...
vorrei sapere da qualcuno xhe se ne intende se gli automodelli a scoppio vanno più dei motomodelli.
ciao ciao
mario_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-05, 09:30 PM   #5
Utente

ghee è un newbie...

sono due cose diverse e normale che sia a livello di tenuta che di trazione 4 ruote sono meglio di 2!!
Ma ti assicuro che le moto sono un viaggio a se!! ...ehi...!!! ^_^
byebye
ghee non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-05, 06:43 PM   #6
Utente

dabbidoso è un newbie...

Come tempi sul giro rispetto ad una 1/10 diciamo che siamo sull'ordine degli 8-10 secondi ma come dice ghee con la metà delle ruote..
dabbidoso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi