Ciao a tutti.... io ho una NF a scoppio.... visti i problemi che ho con lo scoppio,non ho avuto modo di allenarmi in vista della gara!
Ieri sono riuscito a recuperare dei pezzi per trasformare la mia moto in elettrico!! Oggi pomeriggio vado in un piazzale ad allenarmi un pochino,spero che Sabato riesca a fare un salto anche in pista!!
Onestamente non mi sento per niente pronto... manco a terminare un giro di pista!! ma vorrei partecipare alla gara!!
Cosa faccio? mi iscrivo comunque? non vorrei essere di intoppo agli altri partecipanti più esperti!!
Ho anche un'altro punto interrogativo...ho guardato il regolameto U.I.S.P. ...... Il rapporto ruota-motore dovrà essere uguale o maggiore a 13:1
come si fà a capire di quanto è il mio? boh!
Secondo mè ti puoi iscrivere tranquillamente, anche perchè se ci sono molti concorrenti si dividono meglio le batterie di qualificazione ( se dici che fai solo un giro dai poca noia !!!! io spero tu riesca a fare qualche giro in più, anche perchè l'elettrica è più facile dello scoppio )
dai ghee iscriviti cosi almeno siamo in due...
se riesco ad organizzarmi con il lavoro vado a provare sabato cosi mi rendo conto quanto marmellotto posso essere..
dai!
e se sei incerto..TIENI APERTO!
ghee (07-05-2004 09:50 a.m.):
Mi è venuto un dubbio!! il motore è libero,ma l'importante è che non andiamo sotto le 10 spire... giusto? oppure si usano solamente le 10 spire?
Sì motore libero non si può andare sotto le 10 spire.
Ciao,
sono uno dei gestori della Pista di Ca' de Mandorli. Puoi lasciare tranquillamente un mess in segreteria da Lambertini o un fax (sempre allo stesso numero); oppure fatti vivo sabato in Pista. Altrimenti basta una mail!!! L'indirizzo lo trovi sul sito della Pista www.mcs80.too.it
ciao pilota approfitto della tua presenza, alla gara mi sono già iscritto telefonando al sig lambertini ma purtroppo non riesco ad essere in pista a provare oggi come avrei voluto.
Domattina a che ora cominciano le operazioni? Vengo da Padova quindi un oretta e mezza buona mi ci vorrà visto che non sono mai stato a girare su questa pista.
ciao e grazie