Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-01-04, 01:26 PM   #16
trd
Utente
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 103
trd è un newbie...
predefinito Re:Calendario gare

Si fa presto a dire di fare una riunione ( quando alle riunioni ci vanno gli altri!!!!! )
trd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-04, 11:26 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 252
er_maestro è un newbie...
predefinito Re:Calendario gare

Diciamo che una nuova riunione si potrebbe anche fare,ma penso che non servirebbe!!!Sarebbe meglio(alla prima gara)fare un bel brifing piloti,decidere in base agli iscritti,e pubblicare poi la decisione e la variazione al regolamento in modo che tutti possano adeguarsi per la gara successiva.Ricordiamoci che siamo all'inizio,e che per poter prendere decisioni definitive su qualcosa,da qualcosa si dovrà pure partire(anche se la partenza può essere sbagliata).Se non saremo troppo fiscali,penso si potranno risolvere le cose al meglio per tutti.Ciao.(ovviamente questa è la mia opinione!!!voi dite la vostra).
er_maestro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-04, 11:34 AM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
Messaggi: 87
west è un newbie...
predefinito Re:Calendario gare

Quote:
TRD (26-01-2004 01:26 p.m.):
Si fa presto a dire di fare una riunione ( quando alle riunioni ci vanno gli altri!!!!! )
ma mi pare che a decidere sia chi ci va non chi rimane a casa!!!!!, in questo ultimo caso la persona deve solo accettare le decisioni di altri.

per er-maestro: è giusto "da qualcosa si dovrà pure partire(anche se la partenza può essere sbagliata)" Quindi:
è meglio iniziare con quello che c'e' senza ventilare modifiche di vario genere (capito a cosa alludo!!!!).
west non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play