15-12-03, 11:23 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Regolamento!
Dopo l'incontro di Ieri a Bologna per il regolamento, chi era li può dare delle indicazioni anche nel Forum a Tutti!!!!!!!
GRAZIE (er-maestro, eri lì ?)
|
|
|
16-12-03, 12:50 AM
|
|
|
Utente
|
Re:Regolamento!
Ciao West.Non so bene cosa risponderti.
E' stato scritto un regolamento sia per la cat.scoppio che per la cat.elettrica.Pero' ragionandoci a freddo ci sono dei punti che andrebbero rivisti.So che nella giornata di oggi già qualcosa è stato rivisto,ma preferisco aspettare che venga pubblicato nella versione definitiva.Una cosa pero' è quasi certa:se non ci sarà un regolamento per la cat.elettrica open,che verra' mantenuta a livello"promozionale", open sarà solo la scoppio.Vedremo,magari dopo la prima gara verrà rivisto qualcosa.Purtroppo al momento non si sa quanta gente potrebbe "rispondere all'appello".Staremo a vedere.
Prova a tenere controllato sul sito -automodellismo.net-,dovrebbe essere il primo a pubblicare il reg.definitivo.OK?Ciao.
|
|
|
16-12-03, 11:22 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie!!! staremo a vedere!!!
|
|
|
19-12-03, 01:56 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ho letto il regolamento ieri, a parte alcune cose non chiare, ma per l'elettrico il motore di nostra conoscenza non è stato accettato.
Peccato visto l'interesse di gente anche da fuori (vedi Inghilterra come sai bene!) di venire a fare gare in Italia con tutto quello che comportava in termini di publicità alle manifestazioni, era anche un'occasione per andare avanti con lo sviluppo di nuovi motori.
Cosa ne pensi?
Ci risentiamo Lunedì, questi giorni sono fuori.
|
|
|
19-12-03, 08:29 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao si può avere , oppure leggere in questo forum ?
grazie
Quote:
West (19-12-2003 12:56 p.m.):
ho letto il regolamento ieri, a parte alcune cose non chiare, ma per l'elettrico il motore di nostra conoscenza non è stato accettato.
Peccato visto l'interesse di gente anche da fuori (vedi Inghilterra come sai bene!) di venire a fare gare in Italia con tutto quello che comportava in termini di publicità alle manifestazioni, era anche un'occasione per andare avanti con lo sviluppo di nuovi motori.
Cosa ne pensi?
Ci risentiamo Lunedì, questi giorni sono fuori.
|
|
|
|
20-12-03, 02:40 PM
|
|
|
Utente
|
Quello letto da West,in realtà,può essere soltanto la bozza messa giu' domenica 14.
In realta' non credo che ci sia quello definitivo.E poi come ho gia' scritto,ci saranno dei punti da rivedere dopo la prima gara.Per leggere il reg.definitivo,tenete controllato
-automodellismo.net-.
|
|
|
22-12-03, 11:29 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
er_maestro (20-12-2003 01:40 p.m.):
Quello letto da West,in realtà,può essere soltanto la bozza messa giu' domenica 14.
In realta' non credo che ci sia quello definitivo.E poi come ho gia' scritto,ci saranno dei punti da rivedere dopo la prima gara.Per leggere il reg.definitivo,tenete controllato
-automodellismo.net-.
|
Il problema è: chi fa quello definitivo?
e con che criterio?
|
|
|
22-12-03, 11:38 AM
|
|
|
Utente Junior
|
AUGURI A TUTTI DI UN BUON NATALE E UN ROMBANTE ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
23-12-03, 02:35 PM
|
|
|
Utente
|
Grazie per gli AUGURI e contraccambio!!!
Per quanto riguarda il regolamento,la UISP provvederà (in base alle cose decise domenica 14),a redigere un regolamento,che sicuramente andrà corretto,dopo lo svolgimento della prima gara.In base a quanta "risposta" di iscritti avrà,e in che tipo di categorie ci sarà piu' affluenza(per quanto riguarda l'elettrico).Per questo dico di aspettare,perchè se ci fosse la richiesta di una cat.OPEN,il motore BRUSHLESS potrebbe ancora essere inserito.
|
|
|