Mmmmmmmmmmm...è stata venduta...annuncio inserito il 6/12 e vendita confermata l 8/12...non ha resistito nemmeno un fine settimana intero ed io ho visto solo ora la tua indicazione!!!
Forse era meglio se la prendevi in consegna e me la vendevi direttamente!!!
Mmmmmmmmmmm...è stata venduta...annuncio inserito il 6/12 e vendita confermata l 8/12...non ha resistito nemmeno un fine settimana intero ed io ho visto solo ora la tua indicazione!!!
Forse era meglio se la prendevi in consegna e me la vendevi direttamente!!!
Porca miseria mi spiace, cmq dai sempre un'occhiata al mercatino che capitano sempre le occasioni!!!!!
Ricordati il 12 Gennaio a Casaluce, e forse veniamo anche il 4 Gennaio per un pre-race
Grazie ancora Antò...siamo fuori budget però!!!
Per il 4 è impossibilibilissimo che io possa venire.........ma per il 12 mi sto organizzando!!! Incrocia le dita da parte mia...quelle dei piedi però...altrimenti ti sarà difficile usare la radio!!!
Niente Antò...nonostante abbia preso 1000 precauzioni e tentato di organizzarmi al meglio, purtroppo non ce la faccio a venire!!! Spero almeno di potermi godere qualche video...mi raccomando...posta tutto il postabile...occhi famelici osservano!!!
Grazie per la sola...è un piacere vedere quanta stima hanno di me gli amici!!!
Scherzi a parte...per il 4 è proprio impossibile...per il 12 invece una remotissima possibilità c è...ma preferisco pensare negativo così ci rimango meno male se non vengo!!!
Vabbè Antò...se ho capito bene di certo non farai mancare altre occasioni...e io non mi farò mancare l occasione di esserci!!!
Per i video, mi raccomando...costringi qualche amico a riprendere anche con la forza!!!
Ciao Antò...ti comunico ufficialmente che il budget dedicato alla moto è stato definitivamente deviato sull acquisto della nuova Spektrum DX9...mi attizza da morire sta cosa della radio parlante!!!
Ciao Antò...ti comunico ufficialmente che il budget dedicato alla moto è stato definitivamente deviato sull acquisto della nuova Spektrum DX9...mi attizza da morire sta cosa della radio parlante!!!
OK cmq ricordati che Domenica c'è gara a Casaluce vieni a vedere?
OK cmq ricordati che Domenica c'è gara a Casaluce vieni a vedere?
Il problema non era ricordarselo...il problema era venirci!!!!!!!!!!!!! A questo punto sospetterai già che non sono venuto mmmmmmmmm...vabbè...non mi resta che godermi qualche bel video se c è!!! Sarà per la prossima...spero!!!