![]() |
Questo è tutto.
Ringrazio chiunque abbia dedicato qualche minuto del proprio tempo al mio WIP e prego il buon Trink di voler spostare il topic nella sezione dei modelli terminati. un saluto e .... a presto! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Complimenti, gran bel lavoro:a me piacciono molto queste barche "piccole" in scala 1:16, le preferisco ai classici velieri. Ed ora - dopo questo piccolo ma grance capolavoro - cosa farai !? Quale sarà il nuovo cantiere !? Io Ti consiglierei un modello in scala 1:40 magari di un cutter (un solo albero) o di un brigantino o goletta ( a due alberi).:hmm:
Cordialità :beer: |
ciao giogenova, ciao telese, grazie per i vostri complimenti.
Il prossimo modello da mettere in cantiere? Mah ! Sono parecchio indeciso. Ho ancora un kit d'epoca della Euronavi: il "fair american" su piani Lusci. Devo però dire che ne il modello in se stesso ne la sua scala 1:70 mi attirano più di tanto. "Purtroppo" si sà: l'appetito vien mangiando e da quando frequento questo ed altri forum, l'appetito è cresciuto al punto che, fatte le esperienze con i kit e quelle con l'autocostruzione su piani commerciali, sarei molto tentato dall'intraprendere la via dell'auto-progettazione di alcuni modelli di cui possiedo le monografie della Conway. Ho trovato molto appetitosi sia l'Endeavour che il Beagle, e l'intenzione sarebbe di poterli riprodurre nel modo più fedele possibile (anche se con il sistema classico e non in ammiragliato). Ma comunque, queste per il momento sono solo dissertazioni. Ci penserò ancora un pò su (del resto l'estate è alle porte ed il periodo non si presta molto ad iniziare nuovi cantieri) e non mancherò di informarvi, spero quanto prima. Con simpatia, Salvatore |
ecco spostato il thread nella nuova sezione!
Nel farlo, mi unisco ai complimenti per la bella realizzazione! Trink:Ok: |
Ciao Sam,
lavoro bellissimo! La Flattie la sto facendo anche io e se ti va di criticare i lavori scrivi pure! Ciao e salutami la bellissima Palermo! |
Ah una domanda:
il timone e la deriva posteriore (non quella mobile) l'hai rivestiti con del fasciame o hai simulato con dei solchi? Grazie |
ciao Bepi e grazie per l'apprezzamento rivolto al mio giocattolino.
Seguirò il tuo wip, non certo per criticare il tuo lavoro ma, se lo vorrai, per rispondere ad eventuali tuoi dubbi in corso d'opera. a presto |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 PM. |