Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Salamandre 1:250 (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/82538-salamandre-1-250-a.html)

wewalt 13-07-10 02:44 AM

Salamandre 1:250

6 allegato(i)
Ciao a tutti,
spero che qualcuno ancora si ricordi di me :brig:, sono passate alcune settimane ed ho finalmente acquistato una macchina fotografica "più pratica". Il primo reportage che vi posto riguarda la arcinota bombarda Salamandre su piani del Boudriot, modello costruito nel 2001, e con una lunghezza FT di circa 13 cm. Attendo i vostri commenti (anche cattivi, non preoccupatevi), sopratutto quelli del caro Zakimor, spero di non averlo fatto arrabbiare in questi ultimi giorni :biggrinangel:.
A Presto

Tuvok 13-07-10 09:14 AM

O_O

13 cm di modello con un dettaglio del genere?

Cavoli che lavoro incredibile!

Davvero superbo, altro che commenti cattivi, per quanto mi riguarda non posso che emettere elogi! :bohk7ar:

P.S. dobbiamo ancora sentirci per telefono. Scusami ma penso sempre di distubare :p

Alex

Mario97 13-07-10 09:50 AM

Che forte!!!

Quote:

Originariamente inviata da Tuvok (Messaggio 764224)
O_O

13 cm di modello con un dettaglio del genere?

Cavoli che lavoro incredibile!

Davvero superbo, altro che commenti cattivi, per quanto mi riguarda non posso che emettere elogi! :bohk7ar:

Alex

Quoto al 1000 %!!!:D:biggrinangel:

Modello stupendo.

Ps.Ma siamo pazzi?:ROTFL: Prossimo modello, qualche centimetro in più!!!:winker:

Mario97:beer:

pimini 13-07-10 01:14 PM

considerando tutti quei dettagli in soli 13 cm, hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti!
Come vedi finora hai ricevuto solo elogi. :beer:
Quale sarà il prossimo cantiere?

Buon vento!
Pier

Tuvok 13-07-10 01:28 PM

Mamma mia davvero impressionante pero'.... Non oso chiederti quanto distano le griselle l'una dall'altra.....:shock:

wewalt 14-07-10 12:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da Tuvok (Messaggio 764283)
Mamma mia davvero impressionante pero'.... Non oso chiederti quanto distano le griselle l'una dall'altra.....:shock:

Ciao Alex
Credo un paio di millimetri, sono però in cavo di rame non in refe, come del resto tutta quanta l'attrezzatura. Non farti problemi a chiamarmi, vivo da solo e difficilmente mi disturbi, visto che soffro d'insonnia. :asd:
A Presto

wewalt 14-07-10 01:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da Mario97 (Messaggio 764227)
Quoto al 1000 %!!!:D:biggrinangel:

Modello stupendo.

Ps.Ma siamo pazzi?:ROTFL: Prossimo modello, qualche centimetro in più!!!:winker:

Ciao Mario,
grazie per i complimenti, fanno sempre molto piacere, in realtà a me piace molto costruire modelli in miniatura e non credo che abbandonerò questo tipo di modelli. Comunque questo era il mio "primo modello da concorso" , dopo ho fatto meglio....

P.S. leggo che sei di Torino anche tu, che piacere....

wewalt 14-07-10 01:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da pimini (Messaggio 764281)
considerando tutti quei dettagli in soli 13 cm, hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti!
Come vedi finora hai ricevuto solo elogi. :beer:
Quale sarà il prossimo cantiere?

Buon vento!
Pier

Ciao Pier,
grazie per i complimenti, fanno sempre piacere, in questo momento sto lavorando a più modelli diciamo in "parallelo" tra cui la Venus e la Creole.
Questo modello risale comunque al 2001, ho costruito altri modelli da allora e presto vi posterò altre foto. :Ok:
A presto

pimini 14-07-10 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da wewalt (Messaggio 764529)
Questo modello risale comunque al 2001, ho costruito altri modelli da allora e presto vi posterò altre foto. :Ok:
A presto

Le aspettiamo ....
ciao
Pier

Kraken 14-07-10 10:48 PM

Impressionante veramente..

Ci vuole certamente molta maestria e una gran mano ferma :shock:
Credo che dal vivo con la tridimensionalità renda ancor di più l'idea delle dimensioni..
Complimenti.. voglio proprio vedere anche gli altri :Ok:

Ciao, Paolo

wewalt 16-07-10 02:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da Kraken (Messaggio 764804)
Impressionante veramente..

Ci vuole certamente molta maestria e una gran mano ferma :shock:
Credo che dal vivo con la tridimensionalità renda ancor di più l'idea delle dimensioni..
Complimenti.. voglio proprio vedere anche gli altri :Ok:

Ciao, Paolo

Ciao Paolo,
grazie per i complimenti, purtroppo la mia mano non è ferma come vorrei (altrimenti perchè le linee di galleggamento mi vengono sempre storte? :D) e per le dimensioni, beh diciamo che stà su una mano, come del resto anche la Jacinthe che ho postato in questi ultimi giorni...
A presto

Giuseppe99 19-07-10 11:00 AM

WOW! Sono senza parole!

Tuvok 23-07-10 12:09 PM

Un picco OT

Stavo notando che sei a un voto dal primo in classifica per vincere l'Award.

http://www.modellismo.net/forum/news...244#post759773

Sarebbe davvero bello che lo vincesse uno del navale, poi con la tua abilita'! :Ok:

Kraken 23-07-10 01:58 PM

Eccoti anche il mio voto!
Per queste meraviglie te lo sei strameritato :Ok:

Complimenti..complimenti..complimenti..

Paolo

Mario97 23-07-10 02:18 PM

C'è anche il mio di voto, siamo tutti con te!:winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 AM.