![]() |
Salamandre 1:250
6 allegato(i)
Ciao a tutti,
spero che qualcuno ancora si ricordi di me :brig:, sono passate alcune settimane ed ho finalmente acquistato una macchina fotografica "più pratica". Il primo reportage che vi posto riguarda la arcinota bombarda Salamandre su piani del Boudriot, modello costruito nel 2001, e con una lunghezza FT di circa 13 cm. Attendo i vostri commenti (anche cattivi, non preoccupatevi), sopratutto quelli del caro Zakimor, spero di non averlo fatto arrabbiare in questi ultimi giorni :biggrinangel:. A Presto |
O_O
13 cm di modello con un dettaglio del genere? Cavoli che lavoro incredibile! Davvero superbo, altro che commenti cattivi, per quanto mi riguarda non posso che emettere elogi! :bohk7ar: P.S. dobbiamo ancora sentirci per telefono. Scusami ma penso sempre di distubare :p Alex |
Che forte!!!
Quote:
Modello stupendo. Ps.Ma siamo pazzi?:ROTFL: Prossimo modello, qualche centimetro in più!!!:winker: Mario97:beer: |
considerando tutti quei dettagli in soli 13 cm, hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti!
Come vedi finora hai ricevuto solo elogi. :beer: Quale sarà il prossimo cantiere? Buon vento! Pier |
Mamma mia davvero impressionante pero'.... Non oso chiederti quanto distano le griselle l'una dall'altra.....:shock:
|
Quote:
Credo un paio di millimetri, sono però in cavo di rame non in refe, come del resto tutta quanta l'attrezzatura. Non farti problemi a chiamarmi, vivo da solo e difficilmente mi disturbi, visto che soffro d'insonnia. :asd: A Presto |
Quote:
Ciao Mario, grazie per i complimenti, fanno sempre molto piacere, in realtà a me piace molto costruire modelli in miniatura e non credo che abbandonerò questo tipo di modelli. Comunque questo era il mio "primo modello da concorso" , dopo ho fatto meglio.... P.S. leggo che sei di Torino anche tu, che piacere.... |
Quote:
grazie per i complimenti, fanno sempre piacere, in questo momento sto lavorando a più modelli diciamo in "parallelo" tra cui la Venus e la Creole. Questo modello risale comunque al 2001, ho costruito altri modelli da allora e presto vi posterò altre foto. :Ok: A presto |
Quote:
ciao Pier |
Impressionante veramente..
Ci vuole certamente molta maestria e una gran mano ferma :shock: Credo che dal vivo con la tridimensionalità renda ancor di più l'idea delle dimensioni.. Complimenti.. voglio proprio vedere anche gli altri :Ok: Ciao, Paolo |
Quote:
grazie per i complimenti, purtroppo la mia mano non è ferma come vorrei (altrimenti perchè le linee di galleggamento mi vengono sempre storte? :D) e per le dimensioni, beh diciamo che stà su una mano, come del resto anche la Jacinthe che ho postato in questi ultimi giorni... A presto |
WOW! Sono senza parole!
|
Un picco OT
Stavo notando che sei a un voto dal primo in classifica per vincere l'Award. http://www.modellismo.net/forum/news...244#post759773 Sarebbe davvero bello che lo vincesse uno del navale, poi con la tua abilita'! :Ok: |
Eccoti anche il mio voto!
Per queste meraviglie te lo sei strameritato :Ok: Complimenti..complimenti..complimenti.. Paolo |
C'è anche il mio di voto, siamo tutti con te!:winker:
Mario97:beer: |
Beccato, ti ho nominato anche io! :beer::beer:
|
Quote:
A presto, io non vado in ferie dunque mi sà che mi subirete anche ad Agosto....:asd::asd: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
vedi foto: |
Quote:
|
Esecuzione davvero notevole.Complimenti.
|
Complimenti davvero ... tutti quei particolari in 13 cm :beer:
|
Quote:
|
Volevo fare i complimenti a Wewalt per l'Award vinto!
MERITATISSIMO! :tunz6rh: Grande Marco!!! Alex |
Ciao Alex,
insieme a te voglio anche ringraziare tutti voi che mi avete votato, in particolare mi ha fatto piacere ricevere il voto di chi non si occupa di modellismo navale, è per me una grande gioia aver ottenuto tanti voti e commenti positivi, ero un pò scettico sui forum ma devo dire che qui ho trovato solo amici... A presto, dunque, e grazie ancora a tutti...:beer: Marco |
non sono riuscito a votarti in tempo,mi dispiace ma questo non toglie di farti i miei piu' grandi Complimenti x le tue realizzazioni,bravo.
Dario.:Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 AM. |