![]() |
Grazie Mauro 😀
|
Se non avessi già un leudo da costruire, una saettia da rifare e un Victory a cui mancano i pezzi... Mi tenterebbe questa coloratissima barca da lavoro.
Ho trovato un articolo su come fare delle reti di aspetto molto convincente, per modelli in scala da 1:12 a 1:20. Interessato? :D |
Quote:
Puffperbacco questa interessa parecchio anche a me, "io odio le reti che non sembrano reti!!!" Se avete letto con la vocina dei puffi non siete normali come me![emoji16] Mi sembra di approfittare un po troppo delle tue risorse, ma se non è troppo disturbo.....[emoji6] |
Quote:
Piano piano vado avanti con le briciole di tempo libero che mi restano. 😓 |
Quote:
Chi va' piano va sano e lontano!![emoji16] |
Ciao Scorpion, che bel modellino!! Complimenti!!! Bellissimo lavoro.[emoji106][emoji106]
|
Grazie per la visita e per i tuoi apprezzamenti Cerqui.
|
Quote:
|
Quote:
Te lo giro via mail |
Ciao scorpion, mi aggiungo agli altri per complimentarmi con te, ottima esecuzione! Sono stato via un bel po, ma tutti avete fatto un bel po di progressi. Complimenti ancora!
|
Quote:
|
Ciao Angelo scusa il disturbo, sei sempre interessato all'articolo sulle reti da pesca in scala da 1:12 a 1:20?
Ad Azzio l'ho spedito ma per te mi manca il tuo indirizzo email |
Quote:
|
Ordinate della tartana siciliana
Caro Scorpion66 il tuo modello della Tartana siciliana è veramente molto bello. Anch'io ho acquistato da poco i disegni del grande Lusci e vorrei cimentarmi a costruirla ma ho qualche difficoltà per le ordinate dello scafo. Tu hai modo di farmi avere le ordinate che hai ricavato con tanta bravura? Ti ringrazio
Cantor |
Notevole... Complimenti.
L'imbarcazione da te realizzata è identica a quelle usate per la pesca delle sarde nel mio luogo di origine. Mi piacerebbe realizzarne una. Dove posso trovare i piani? Allego foto storica https://drive.google.com/file/d/17bw...ew?usp=sharing Veramente bravo...! Sembra vera |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 PM. |