![]() |
Buongiorno Tiziano, mi sono affacciato da poco al modellismo navale. Volevo ringraziarti per avermi fatto passare quattro giorni fantastici a guardare con ammirazione il tuo w io. Ancora grazie e meriti una standing ovation da tutto il forum.
Saluti Idivvu |
Ciao Tiziano
stai lavorando su delle novità rispetto a quanto ho visto a livorno |
Si, da settembre scorso sono andato avanti, sono quasi in pari con le foto.
Quote:
|
Grazie a te che hai avuto tutta questa pazienza :)
Quote:
|
8 allegato(i)
Buon giorno
Colonnine e capitelli delle bottiglie panca degli ufficiali |
|
Io un so' piu' che dire!!!!
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Claudio, io pure!!! A forza di dire bello bravo bis, grande forte etc etc Rimango in ammirazione e religioso silenzio....[emoji6]
|
Sabato... siamo a Verona.... spediziona toscanaccia!!! 😆😆😆😆
Buonasera a tutti, io sono un passeggero della comitiva... quella dei toscanacci dico...
[emoji23][emoji41] |
Io purtroppo sono in ospedale per non so quanto [emoji22]
|
Mi dispiace davvero... un abbraccio per quanto puo' servire.... ma metticela tutta... ti si aspetta tutti...😊😊😊😊
E' sempre un piacere ammirare questi lavori magnifici
|
Un abbraccio anallie0, sono nuovo di questo mondo ma è grazie ai tuoi progetti che mi sono creato parte dell'attrezzatura che uso ed ho bisogno anche della tua esperienza e dei tuoi preziosi consigli per evitare di distruggere il mio modello. Quindi in bocca al lupo e non mollare mai.
|
Ciao Angelo , spiace sempre quando si sta male,credo che tutti noi vogliamo dirti in bocca al lupo e quando torni piacerebbe incontrarti di persona, AUGURONI.
Inviato con il mio P01MA - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 PM. |