02-01-06, 11:27 AM
|
|
Utente Senior
|
ARGOMENTO SERIO SUL FORUM MINI4WD
ragazzi qui elenchero le persone a cui spediro la pass della sezione organizzatori dove ho speditro una discussione
di VITALE IMPORTANZA SUL FORUM
DOPO SPEDISCO LE PASS
|
|
|
02-01-06, 11:47 AM
|
|
Utente Senior
|
Re:ARGOMENTO SERIO SUL FORUM MINI4WD
dai,dai,dai!
|
|
|
02-01-06, 01:34 PM
|
|
Utente
|
rising, ammiro il fatto che tu ti stia dando da fare per 'movimentare' un pò il forum, ma... beh... non ti sembra di esagerare un pochino?
|
|
|
02-01-06, 02:07 PM
|
|
Utente Senior
|
mi sa che è anche l'unico a muoversi un po su questo forum!è sempre pieno di idee!
|
|
|
03-01-06, 01:41 PM
|
|
Utente
|
Ma si, è il migliore, il più simpatico, in assoluto il campione di mini4wd italiano!
Io lo adoro, ho i suoi poster in camera e le sue foro salvate sul pc. Ho un cd con la sua voce *.*
Ok, ora diciamocelo vogliamo tutti quella pass, ma non per questo bisogna dire che è l'unico sul forum a muoversi (non intendo dire che io mi muovo o mi impegno perchè il forum "rinvenga" anzi, sono la prima a dire che non me ne frega assolutamente nulla...)
|
|
|
03-01-06, 05:35 PM
|
|
Utente Senior
|
no,rising è l'unico oppure uno dei pochi che fa qual cosa x il forum,ci sta procurando la passuord,ha fatto mettere una nuova sezione,e non potete dire che ha sempre le idee in testa,a nessuno gli sono mai venute!
|
|
|
03-01-06, 06:48 PM
|
|
Utente
|
Lasciamo perdere...
|
|
|
03-01-06, 07:29 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Sirik (03-01-2006 06:48 p.m.):
Lasciamo perdere...
|
forse non ti sarò simpatico ma nn puoi dire che non ho fatto niente per il forum , o dire che ho solo cercato la pass
.. ho altre cose e credo con non puoi negarlo
dimmi se sbaglio
|
|
|
03-01-06, 07:40 PM
|
|
Utente
|
Non mi pare di aver detto che non ti stai smuovendo per il forum, ma di sicuro non sei l'unico come invece sembra da quello che viene detto...
|
|
|
03-01-06, 11:49 PM
|
|
Utente
|
Come già detto non discuto il fatto che tu ti stia smuovendo per il forum... ma non ti è sorto il dubbio, dal momento che qualcuno si oppone alle tue iniziative, che tu forse ti stia muovendo nella maniera sbagliata?
La sezione organizzatori non credo sia protetta solo per divertimento... che diritto e che autorità hai tu per decidere che, visto che hai la password (a proposito... ma te l'hanno data sul serio?), puoi comunicarla a chiunque ti stia simpatico? Non credi che sia qualcun altro a dover decidere chi deve aver la password e chi no?
|
|
|
04-01-06, 08:40 AM
|
|
Utente Senior
|
evidentemente non mi sono spiegato .. cmq
1 IO NN HO MAI OBBLIGATO NEX A FARE QUELLO CHE DICO IO
2 ARGOMENTO PASS è CHIUSO TANTO ORMaI NN SERVE + .
CHIUSO!!!!!!!! NN HO MAI E POI MI OBBLIGATO QUALCUNO E SE TE RITIENI CHE STO FACENDO LA COSA SBAGLIATA BENE . SE NN VUOI FARLA IO NN TI OBBLIGO DI CERTO .
LE MIE SONO PROPOSTE
NIENTALTRO
PERò CERTO SE QUALCUNALTRO MI VUOLE ASCOLTARE ANCHE TU NN PUOI ABBLIGARLO A NON FARLO .
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!
cmq inizio a pensare chge per te trovare nuovi utenti è un male !|!!|!!!
mi sono sfogato , e stop
|
|
|
04-01-06, 08:53 AM
|
|
Utente
|
Allora, se vogliamo fare una cosa per il bene degli utenti è un conto, se vogliamo fare una cosa perchè tu vuoi diventare mod del forum ufficiale della tamiya è un altro.
Prima di proseguire chiedo umilmente a Shark di perdonarmi per quello che sto per dire XD
Se vuoi fare qualcosa perchè gli utenti migliorino e abbiano consigli giusti allora la cosa migliore da fare è semplice, niente di più complesso del lasciar andare questo forum avanti per i cavoli suoi così che magari tamiya si sveglia e dice:
"Oh, ma guarda, c'è un corum di mini4wd che si chiama irf e che funziona meglio di quello di prima, quasi quasi lo adotto come forum ufficiale!"
E lo sappiamo tutti quanto questo sia vero...
Se poi tu invece vuoi soltanto fare questo per diventare moderatore ti dico soltanto una cosa: continua così.
|
|
|
04-01-06, 09:20 AM
|
|
Utente Senior
|
1 SE FACCIO IL MOD NN LO FACCIO CERTO PER FARE MIN****e MA PER SISTEMARE IL FORUM .( CERTAMENTE NN DECIDO IO COSA è GIUSTO O SBAGLIATO)
POI IO SONO GIA MOD . MI STO IMPENiANDO PER FARE ARRIVARE NUOVI UTENTI NEL FORUM E FARLO ARRIVARE AL LIVELLO DI IRF . SE SONO GIà MODERATORE XCHè STO CONTINUANDOA FARE QUESTE CACCIATE??????????? SE SECONDO TE LO FACCIO SOLO PER FARE IL MOD?
ARGOMENTO CHIUSO
A E POI IO DI CERTO NN STO A GUARDARE CHE TOLGONO IL TITOLO DA QUI E LO SPOSTANO SU IRF .
CERTAMENTE NO. TUTTO QUELLO CHE STO CERCANDO DI FARE LO STO FACENDO PER CERCARE DI MIGLIORARE E IL FORUM PRPRIO ALLO SCOPO DI NON CADERE SOTTO IL DOMINIO DI IRF. QUINDI SE TE DICI DI LASCIRE STARE IL FORUM ED ASPETTARE CHE TOLGANO IL TITOLO ..... Bè ALLORA SAI COSA TI DICO .... nn hai capito niente di questo forum.
|
|
|
04-01-06, 09:27 AM
|
|
Utente
|
Ok, ora ho tutto chiaro, il punto è che tu vedi i rapporti fra irf e questo forum come rivalita, vedi l'essere forum ufficiale di tamiya come un titolo.
Continua così, mi raccomando.
P.S. Se mai lascierai per un attimo da parte l'orgoglio prova a chiederti perchè su irf sono tutti più esperti....
|
|
|
04-01-06, 09:43 AM
|
|
Utente Senior
|
no comment........................................... .................................................. ....................
|
|
|