![]() |
Re:ARGOMENTO SERIO SUL FORUM MINI4WD
ok, dopo questo io mi ritiro, e inutile cercare di portare il forum al vecchio splendore...
|
perchè ?
ce la possiamo fare |
VOLETE SAPERE PERCHè SI è RITIRATO .. SEMPLICE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHE A VISTO CHE NN VOLTE RIPORTARE IL FORUM ALL' ANTICO SPLENDORE .......
|
Da ciò ho capito un paio di cose:
1) Tu vuoi assolutamente diventare moderatore (No, non lo sei già...ti faccio notare come i VERI moderatori abbiano una piccola scrittina sotto il nick, che sta a significare la fiducia posta in loro dall'amministratore. Non basta farsi in 4 per diventare mod... evidentemente ci vuole qualcosa di più; a te stabilire se questo qualcosa in più tu lo abbia o no) 2) Stai cercando di riportare su il forum non perchè questo in realtà non funzioni, solamente perchè pensi che se questo diventerà più famoso di irf saranno tutti lì ad idolatrarti perchè sei tu che l'hai portato a riempirsi di newbie, spammer e qualsiasi tipo di utonto. Di là non ti caga nessuno, vero? Detto ciò... pensi davvero che questo forum sia secondo a irf? Pensi davvero che avere un forum con migliaia di iscritti e 200 nuovi messaggi al giorno, la cui metà è di una inutilità incredibile, sia determinante per fare un forum migliore da un altro? Beh, se la pensi così allora ti posso solo dare un consiglio... spegni il computer, disconnetti il modem e buttalo in un apposito cassonetto per rifiuti informatici... dopodichè esci e fatti un giro per strada, icontrati con gli amici e andate a giocare insieme ai giardinetti... |
Trigger...non metto in dubbio che tu sia un tipo pieno di idee...
Ma mi sto chiedendo 2 cose: 1)è vero,sei quello che si dà più da fare,ma non credi che alcune tue iniziative siano state...hmmm...inutili? Senza offesa...ma spesso hai assunto atteggiamenti da admin...non da mod.Sei simpatico,ma penso che tutti i nostri (nostri per modo di dire,ne tuoi ne miei) utenti siano stati dei signori a non dirti "Abbassa la cresta,che qui vali quanto me". 2)Dov'è l'antico splendore che tanto evochi?Ne tu ne io c'eravamo quando questo era il miglior forum... |
Sembra quasi appartenere ad un film l'utopia dell'antico splendore. Questo è un ottimo forum ed è bello com'è, è normale che era meglio quando c'erano tutti gli esperti che sono "emigrati" ma dobbiamo stare così e aiutare al meglio chi viene a trovarci, però non bisogna avere neanche un forum robot domanda-risposta, anzi noi siamo già molto "casinisti" rispetto alle altre sezioni (perchè bisogna notare che siamo una sezione, il forum è molto più grande), e non dobbiamo paragonarci a irf che è del tutto diverso.
Tornando a parlare di rising sinceramente devo dire che sono uno degli utenti descritti da born, ovvero anche io, come tuti penso, ho avuto delle idee per il forum ma ci ho pensato prima di fare cose che forse agli altri non andavano bene ma non me lo avrebbero detto per non farmi un dispiacere. Parla un ragazzo che nella vita esterna è pessimista e poco ambizioso che trova nel forum un modo per trovarsi almeno un po' realizzato. |
Dolla ti rispetto :-)
|
Certamente ridare un po di movimento al forum non guasterebbe.Il fatto che tu scriva tutto in maiuscolo fa intendere un tono arrogante nei confronti degli altri visitatori del forum e questo non giova di sicuro ne tanto meno ti aiuta ad avere persone che possono e potrebbero appoggiare le tue proposte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 AM. |