![]() |
ragazzi operazione guide
allora tante persone vanno su irf per le guide .......
forrei iniziare n operazione faq come su irf ... e poi mettere una sezione ha parte :) cosa ne pensate ... ho invitato e ho convinto un bravissimo ragazzo che sta su irf ..... moolto esperto e ci aiuterà con le guide :) nache se ha mio parere siamo abbastanza esperti per scrivere delle guide per principanti da soli :) prima di proporre la cosa a gnanni volevo sentire i vostripareri cosìù poi la cosa sdarà molto + veloce :) cose ne dite? fatemi sapere .......... aspetto con ansia i vostri commenti ... poi insieme faremo il resto :) |
Re:ragazzi operazione guide
Direi che va benissimo ma direi di farle da soli...senza andare ad allargarci in guide topclass.Almeno:io non mi allargherò fino a lì:)
|
il ragazzo ha detto di scegliere una di queste guide
http://mini4wdracer.forumfree.net/?f=923526 guesta e sez principandi ma se vogliamo cè anche sez esperti ! :) |
buona idea!
|
Perchè non ce le facciamoi noi?
se non le prendiamo da IRF perchè prenderle da altri siti? Io mi propongo per un po' di tutte. Volevo avviare io l'iniziativa ma dopo essere diventato mod ;) per chiudere e tenere sempre su. |
averte ragione ci ho pensato.. li ho detto che la facciamo noi ........... cmq sto cecadno sempre + gente .... per farla venire qui :)
allora auguro a trutti buon lavoro :) allora faccio la proposta agnanni ho aspettiamo? |
Fai fai!
Se non vi dispiace io vorrei occuparmi della guida L&G...per partire con qualcosa di semplice! Oppure dell'argomento lubrificanti & rodaggio! |
OT:Intanto leggete la mia lollosa firma :-P /OT
|
giusto!
|
ok allora oggi scrivo il topic di richiesta ...
brom inizia a scrivere il topic .... scrivom dove vuoi nex risponda perfavore scrivilo dopo modifichi ..... che nn ci deve essee altra gente ..... se anno domande le fanno nelle sez normali ok....... poi fammi sapere |
Beh, pensatela come volete ma secondo me si litigherebbe solo tra noi... già a partire da cose semplici come la manutenzione del motore o la scelta del telaio... Io una guida l'ho quasi finita di scrivere, ma andrà solo in mano al mio modesto team!
|
di che team 6 ? io sono del turate team.......
cmq nn credoche litigheremmo ... poi posterò gli rgomenti ...da fare ......... e gli adetti che si sono già prenotati :) cmq per gli articoli .... se avete nuove proposte di articoli .. scrivete :) dopo farò la lista :) degli argomenti quindi movetevi con le prenotazioni o qui ha con i pm .. a me .. ho già delle prenotzioni ..... ha quasi ddimentcavo .... sto dirigendo io perchè ho preso la briga d metterlo in atto ..... cmq se per voi nn va bene lascio il mio incarico attuale ( preso da me ) a qalcun altro ...... :) cmq se va bene vorrei ghestire io la cosa poi faccio la lista :) |
L&G / Born_to_dash
lubrificanti & rodaggio / Born_to_dash alberi motore / AVANT 2006 gomme / Chiby stock top come mettere le foto smile (faccette) / Risingtrigger motori / Fighter meccabica stocche colorazione crc & CO / Risingtrigger sbolccare le rortelle pezzi utili da compare / hurricane batterie e caricatori / Mizar adesso non mi viene + in mente niente se avete qualcosa scrivete chepoi aggiorno :) ricordate prenotazioni in pm o qui :) poi aggiorno aspetto................ intanto pensate al nome della sezione :) / guide Faq ......... ecc obbiamo deciderlo :) |
Il mio team è fatto da me più altri 2 amici. Ma non siamo registrati da nessuna parte, intendo team nel senso ke collaboriamo insieme.
|
ok mizar .... nn vuoi fare niente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 PM. |