![]() |
Re:ragazzi operazione guide
allora mando ' e mail per farli creare la sezione
come la chiamiamo??? faq o guide o cos ' altro?? |
Direi guide... o guide degli utenti...
eviterei di nominarla FAQ... di solito è una sezione che viene saltata.... |
la seconda ha aggiudicato !!!!!! mi piace troppo ...... vado a mandare la mail ma nn sarebbe meglio ... guide degli esperti o guide per principianti?
|
Quote:
|
ok allora scrivo l' email ....... sottotitoli ne mettiamo?
|
uhm... non mi viene in mente nulla di appropriato...
Anche se, forse, senza sottotitoli risalta di più... e poi il titolo è già abbastanza esplicito |
ok
scrivo ;) OT mi mandi una foto di tua sorella .... voci di forum dicono che è bellisssima ..... se nn dovevevo chiedertelo scusa :) ..... ma sai sopno fatto così :) |
Va messo sopra principianti per essere molto visibile.
|
Quote:
a parte le cavolate... Guide mi sembra un titolo appropriato: non limitano ai soli principianti, è semplice e diretto, e poi il termine FAQ non tutti sanno cosa voglia dire, quelli che non hanno mai frequentato forum, almeno, non lo sanno... |
no :) .
Però metterei i sottotitoli. |
Quote:
Chiudendo l'OT... rising... cerca i topic delle gare l&g a torino... l'unica ragazzina è lei... Tornando al topic Dollarius... se si riesce a trovare qualcosa di appropriato si... altrimenti, prova a buttare un occhio alla lista delle sezioni... sono tutte sottotitolate, a mio parere senza sottotitoli risalta di più... sempre imho... |
una base potrebbe essere il "manualetto" scritto qualche annetto fa' da alcuni "Old" utenti del forum..( all'epoca c'erano si e no' 2-300 Utenti in tutto..ma altri forum, manco erano stati "concepiti"...)
La Tamiya ne stampo' 2000 esemplari..e li distribui' gratuitamente ai negozianti e negli eventi.. poi c'e' sempre un simpatico manuale ( 16 pagine...) made in USA...lo davano in omaggio nei box di una serie speciale di Mini Tamiya uscite solo negli States... |
..chi di voi avrebbe il coraggio di aprire uno di quei Box.. >(>(
|
E perchè no?:)
|
potrebbe risaltare lo stesso messo in alto, ma bisogna trovare quello appropriato, pensiamoci.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18 PM. |