Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-12-05, 10:08 PM   #1
Utente

marte è un newbie...
predefinito MODA...!!!

volevo saperein tt italia ci sn dei gruppi di ke si vestono in 1 certo modo x esempio a torino ci sn: I CABINOTTI,i tarri,gli alternativi ecc.
ma nelle altre citta cm si kiamano??? sn curiosooo!!!
poi volevo sapere di ke siete!!
marte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-05, 11:17 AM   #2
Utente Senior

matcerrato è un newbie...
predefinito Re:MODA...!!!

Guarda che sempre quelli sono...anch'io sono torinese ma li chiamo truzzi per esempio...
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-05, 11:31 AM   #3
Utente

marte è un newbie...

si lo so anke io ke si kiamano truzzi ma x mia fortuna ce l'alternativa!!
Vecchio 08-12-05, 01:10 PM   #4
Utente Senior

pankuro è un newbie...

A Genova ci sono anche gli Albarini, nome derivante dal quartiere residenziale più ricco della città (Albaro), quello in cui tutti i vips hanno le ville (esempio, anche se negativo, Calissano). Comunque sempre di truzzi si parla...
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-05, 01:33 PM   #5
Utente

marte è un newbie...

ma voi quelli ke si vestono bene li kiamate truzzi???? i truzzi sn quelli ke si vestono cn la roba della lonsdale si mettono le nike scualo e i pantaloni della richmond stretti fino a renderli sterili.
noi cabinotti come i sancarlini (i tipi fighi di milano) ci vestiamo cn prada ai pied,i kappa cm giubbotto invernale,levis 501 cn antiform oppure richmon ma cn cavallo baso,boxer DeG,ARMANI,CK o PULL-in!!!
poi noi frequentiamo anke discoteke diverse tipo CHALET,PATIO,ENNESI,BHIC ecc....mentre i truzzi vanno alla gaar (o cm cavolo si scrive)....inn somma ce differenza tra i 2 tipi!!!!
Vecchio 08-12-05, 01:37 PM   #6
Utente

marte è un newbie...

tnt x aggiungere io di mio vado sl da jack!!!! ke è il negozio + bellao ke c'è xke li nn sl si compra roba da vestire ma si conosce anke gente giusta!!!
Vecchio 08-12-05, 01:38 PM   #7
Utente Senior

pankuro è un newbie...

Guarda, da noi sono un po' tutti mischiati, poi io non giro molto quegli ambienti (odio le discoteche: mi fanno venire il mal di testa dopo 5 minuti che sono dentro...) quindi non so dirti esattamente quali differenze ci siano tra gli uni e gli altri e quali locali frequentino...
Per me son tutti truzzi e gente con la puzza sotto il naso che vuole solo ostentare la propria ricchezza....
Con questo non voglio fare classificazioni perchè conosco gente che si veste in quei modi e sono bravissime persone, ma in genere gli altri sono così...
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-05, 01:56 PM   #8
Utente

marte è un newbie...

io potrei essere miliardario cm 1o ke ha le pezze al di culo...ma 1a cosa la so ke sarei capace a lavorare mattina e sera e studiare allo stesso tempo x potermi acquistare
le cose ke mi piacciono. cmq io sn in questo gruppo sl xke mi vesto cm loro...e alla fine c'è anke gente simpatika...xò io sn 1 tipo ke la moda la inventa nn la segue...x esempio ce stato 1 periodo ke io e 1 paio di miei amici andavamo in giro cn i pantaloni al contrario e c'è stata gente ke ci ha seguiti sl ke poi abbiamo avuto dei problemi cn il gabinetto...!! xke ovviamente avendo la cerniera dalla parte del culo nn era tnt pratika cm cosa allora abbiamo lasciato perdere!!! xo io la moda la invento!!!! nn la seguo!!! poi nn dico ke se c'è qualke cosa ke mi piace e tt c'è l'hanno io melo cmpro!!!
Vecchio 08-12-05, 02:19 PM   #9
Utente

mizar è un newbie...

X MARTE:
Io sn di torino, e faccio il dj HARDSTYLE. Sai fino a 3 anni fa TUTTI andavano a ballare solo questo genere(ke veniva chiamato impropriamente techno), xkè la moda era quella. Ora la moda è l'HOUSE e vestirsi da fighetti x andare nei locali come l'ENNESY o PRIVILEGE ke a me fanno proprio vomitare.
è che c'è ancora chi va a sentire il puro martello e ci crede davvero e si veste come dici tu con i pantaloni stretti.
Io faccio HARDSTYLE e so ke quello ke suono è riconosciuto dal pubblico come uno stile vero. Invece non sopporto che il 90 % del pubblico HOUSE sia solo una moda e non sappia nemmeno xkè questo genere si chiama così e dove è nato... Tutta lì è la moda: un modo x riempire l'armadio e svuotarlo appena la moda cambia.
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-05, 02:34 PM   #10
Utente Junior

fire è un newbie...

io invece mi metto i jeans tipo rock e una maglietta figa e scarpe da basket
fire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-05, 03:02 PM   #11
Utente

marte è un newbie...

Quote:
Mizar (08-12-2005 02:19 p.m.):
X MARTE:
Io sn di torino, e faccio il dj HARDSTYLE. Sai fino a 3 anni fa TUTTI andavano a ballare solo questo genere(ke veniva chiamato impropriamente techno), xkè la moda era quella. Ora la moda è l'HOUSE e vestirsi da fighetti x andare nei locali come l'ENNESY o PRIVILEGE ke a me fanno proprio vomitare.
è che c'è ancora chi va a sentire il puro martello e ci crede davvero e si veste come dici tu con i pantaloni stretti.
Io faccio HARDSTYLE e so ke quello ke suono è riconosciuto dal pubblico come uno stile vero. Invece non sopporto che il 90 % del pubblico HOUSE sia solo una moda e non sappia nemmeno xkè questo genere si chiama così e dove è nato... Tutta lì è la moda: un modo x riempire l'armadio e svuotarlo appena la moda cambia.
mio caro mizar hai trovato pane x i tuoi denti dato ke io di musica qualcosa ne so!!!
l'house è nato negli anni 90 quasi in contemporanea cn l' hard style sl ke cm dice la parola si faceva in casa sl ke a differenza della "techno"dentro la musica nn ci sn sl suoni provocati da 1a macchina ma anke cn dei veri e prorpi strumenti musicali poi ovviamente ci sn tribal house e altre cavolate ma sn +omeno la stessa cosa!!
Vecchio 08-12-05, 03:07 PM   #12
Utente Senior

hurricane è un newbie...

io mi vesto con jeans,falpa e scarbe molto beelle!
hurricane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-05, 03:12 PM   #13
Utente Senior

Ah be.Stiamo sfiorando lo SPAM raga
Vecchio 08-12-05, 03:13 PM   #14
Utente Senior

hurricane è un newbie...

xke?
hurricane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-05, 03:14 PM   #15
Utente Senior

perchè scrivere post di 3-4 lettere suggerisce lo spam...e su irf equivale ad un ammonizione...

qui no x fortuna xD
Rispondi