Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-06-05, 11:37 PM   #1
Utente

invictus è un newbie...
predefinito Shao bai ron= fusione tra la serie Dragon e Liberty?

Oggi ho notato sul sito del Team Falchi http://www.teamfalchi-mini4wd.it/super mini4wd.htm
la traduzione del nome shao bai ron...Small Supremacy Dragon... non è che la SBR rappresenta il punto finale della serie Dragon? o_O Ma è anche in buona parte clone della Liberty...
Tra l'altro la traduzione è corretta, ma non ci avevo mai fatto caso...
invictus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-05, 07:18 AM   #2
Utente

shinkuro è un newbie...
predefinito Re:Shao bai ron= fusione tra la serie Dragon e Liberty?

Quote:
Ghost Rider (23-06-2005 10:37 p.m.):
Oggi ho notato sul sito del Team Falchi http://www.teamfalchi-mini4wd.it/super mini4wd.htm
la traduzione del nome shao bai ron...Small Supremacy Dragon... non è che la SBR rappresenta il punto finale della serie Dragon? o_O Ma è anche in buona parte clone della Liberty...
Tra l'altro la traduzione è corretta, ma non ci avevo mai fatto caso...
é solo un nome...e poi non c'entra nulla con alcuna dragon. La Saint Dragon è il modello di punta delle dragon ed è uno dei modelli migliori che siano mai stati prodotti...
Per quanto riguarda la Shao Bai Ron, è fuori produzione...una delle poche macchine che non rimpiangerei mai e che per me non hanno alcun valore aggiunto alla storia delle mini4wd (come la Berkaister del resto...)...
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-05, 08:28 AM   #3
Utente

invictus è un newbie...

Uhmmm thx per le delucidazioni... è che il mio socio oltre ad avere tutte le liberty(eccetto l'orrida gpa) ha anche la sbr...
La saint dragon migliore mai prodotta?
Ho ancora la carrozzeria dipinta come la testa di un drago giapponese(verde a scaglie, bianca e nera) ma non mi è mai sembrata così eccezionale...piuttosto rimpiango moltissimo la rising bird che finì sotto una macchina...;_;
invictus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-05, 09:15 AM   #4
Utente

shinkuro è un newbie...

Quote:
Ghost Rider (24-06-2005 07:28 a.m.):
Uhmmm thx per le delucidazioni... è che il mio socio oltre ad avere tutte le liberty(eccetto l'orrida gpa) ha anche la sbr...
La saint dragon migliore mai prodotta?
Ho ancora la carrozzeria dipinta come la testa di un drago giapponese(verde a scaglie, bianca e nera) ma non mi è mai sembrata così eccezionale...piuttosto rimpiango moltissimo la rising bird che finì sotto una macchina...;_;
La Saint Dragon è la migliore numero 4 che abbia mai visto, io rimango cmq attaccato alla Shooting Star ed alla WinningBird!:-)
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi