Vecchio 23-02-06, 01:30 PM   #16
Utente

maxvi8 è un newbie...
predefinito Re:politica

Daccordissimo.
maxvi8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-06, 02:03 PM   #17
Utente Senior

hurricane è un newbie...

ho letto solo la metà a straquoto marte al 1000%
hurricane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-06, 06:16 PM   #18
Utente Senior

matcerrato è un newbie...

marte ti quoto al 50%...

Per il canotto...credi che si divertano?Ma dai,io posso scegliere se viaggiare in canotto o in aereo e scelgo il canotto?pfffffffffffffffffffff...

Il resto che dici è abbastanza vero,ma solitamente i musulmani specialmente arabi sono immigrati regolari...
E l'assistenza sanitaria io non la pago O_O
Almeno i primi 3 giorni dopo il ricovero...come tutti i cristiani...e i musulmani
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-06, 09:07 PM   #19
Utente

mizar è un newbie...

Senti, l'altro ieri mi hanno licenziato, io mercoledì sono senza lavoro! Con un curriculum che farebbe rabbrividire Bill Gates. ...e sai a chi dò la colpa? A questo maledetto mondo di merda, a quella demente mentale della Moratti ke ha obbligato degli ignoranti nati a prendere un fottuto diploma senza sapere come si allega un file di posta elettronica! Vaff**** a tutto, se io perdo il lavoro non è colpa mia (xkè sò di nn aver battuto la fiacca) ma è colpa di chi il lavoro non lo merita! Non sono razzista, ma ti giuro che la sera quando prendo il 2 e torno a casa e vedo un vecchio derubato da un fottuto rumeno o quel che sia (e che non puoi neanke reagire perchè ti mettono il coltello alla gola)... Ecco, allora lì si che capisci veramente dove vivi.

PS: Non ce l'ho con nessuno di voi, io ho le mie idee, e rispetto le vostre.
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-06, 09:29 PM   #20
Utente Senior

Se sei così bravo chiedi a bill gates...rabbrividirà e andrà in pensione per lasciarti il posto...
Scherzi a parte boh!Non so + che dire...è la fine della mia scarsa conoscenza politica
Vecchio 24-02-06, 02:35 PM   #21
Utente

japo è un newbie...

Quote:
M@tthew (22-02-2006 10:29 p.m.):
secondo me sono più quelli che non sono onesti che quelli che lo sono comunque anche gli italiani per esempio l'altro giorno in cartoleria ho preso una penna a 2 euri e ho pagato con una banconota da 10 e lei di resto mi ha dato solo 3 euri e poi qando gli ho chiesto gli altri 5 lei mi ha detto che io non gli avevo dato una banconota da 10 ma da 5 questo è un esempio poi in tutti i paesi si trovano stronzi
quoto marte...
m@tthew:NN SI SCRIVE 3 EURI!!! 3 EURO SE MAI
japo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-06, 01:41 PM   #22
Utente

sonicgu è un newbie...

la mia opinione....l'italia è un paese cme tutti gli altri....lo paragonerei all'america degli anni delle grandi emigrazioni transoceaniche quando gli stessi italiani andavano nel nuovo mondo in cerca di fortuna...cosa che ora fanno gli extracomunitari ora da noi.....e non ci lamentiamo quando si sente che qualche extracomunitario fa qualcosa di sbagliato....ricordatevi che la mafia in america è arrivata grazie a noi.....per quanto riguarda la moratti.....meglio stendere un velo pietoso.....vi sembra giusto che un ragazzo che aspira a diventare un grande chef (io come tanti miei amici) debba essere privato della possibilità di conoscere anche materie come la matematica ,la storia,la storia dell'arte...io credo di no,ed è questo che intende fare la signorina prima citata....trasformare le persone che sulla mano d'opera basano la loro attività lavorativa in completi ignoranti......vi sembra giusto.....io credo proprio di no
Icone allegate
politica-supercoppa8lw.jpg  
sonicgu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-06, 02:18 PM   #23
Utente

japo è un newbie...

x quanto riguarda letizia quoooootooo...
x quanto riguarda gli extra com. (pensa ke gli extra com. soprattutto i marocchi mi stanno simpaticissimi) ma penso ke esista tra loro molta gente (diciamo i trae quarti) disonesta e anke stronza portata a questi livlloi dalla poverta'... x quanto possa dispiacermi nn penso ke x fatre una vita normasle (vistso ke ttra laltro nn collaborano neanke) debbano venire in italia... o x lo meno vengano onestamente e cn un passaporto...
ps. nn dico che iin italia nn c sia gente stronza... anzi!
japo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-06, 03:03 PM   #24
Utente Senior

Quote:
Sonicgu (27-02-2006 01:41 p.m.):
la mia opinione....l'italia è un paese cme tutti gli altri....lo paragonerei all'america degli anni delle grandi emigrazioni transoceaniche quando gli stessi italiani andavano nel nuovo mondo in cerca di fortuna...cosa che ora fanno gli extracomunitari ora da noi.....e non ci lamentiamo quando si sente che qualche extracomunitario fa qualcosa di sbagliato....ricordatevi che la mafia in america è arrivata grazie a noi.....per quanto riguarda la moratti.....meglio stendere un velo pietoso.....vi sembra giusto che un ragazzo che aspira a diventare un grande chef (io come tanti miei amici) debba essere privato della possibilità di conoscere anche materie come la matematica ,la storia,la storia dell'arte...io credo di no,ed è questo che intende fare la signorina prima citata....trasformare le persone che sulla mano d'opera basano la loro attività lavorativa in completi ignoranti......vi sembra giusto.....io credo proprio di no

Quoto...se tu non fossi un interista...
Vecchio 27-02-06, 06:44 PM   #25
Utente

sonicgu è un newbie...

Quoto...se tu non fossi un interista...[/quote]
non quoto per niente!!!!
sonicgu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione