Quote:
Sirik (11-03-2006 06:10 p.m.):
Io non ho mandato quella mail, scommettiamo che non mi chiudono l'account?
In caso tu non voglia scommettere, mi citi le fonti?
|
La mail che diceva:
[[a partire dal primo di agosto msn diventerà a pagamento, a meno ke non invii questa mail ad almeno 18 membri msn della lista di
contatti. Non è uno scherzo (guarda su
www.msn.com) Nel momento in cui avrai inviato questa mail a 18 persone, la a icona msn (il pupazzetto diventerà blu).]]
Ma che stronzata è questa??
In Internet non c'è nessuna notizia riguardante questo fatto!
E inoltre...tanto x farvi ragionare...non è proprio possibile tecnicamente una cosa simile!
Non è possibile che una mail puramente testuale come quella che stanno inviando tutti possa permettere una registrazione del numero di e-mail inviate e che arrivate a un dato numero il rpogramma di Messenger cambi automaticamente sbloccandosi in qualche maniera che nessuno sa come!!!
Insomma...prima di riempire gli altri di e-mail sospette informatevi!
Questo vale per tutte le altre e-mail senza senso...del tipo: se nn la invii a tot persone avrai sfortuna in eterno!
Oppure: ogni e-mail che invii donerai 30 cent per quello sfigato che sta morendo di cancro!
E ancora: occhio alla mail con su scritto HIBBIAS"£ che è un virus!!!
cmq riguardo a Messenger non dovete preoccuparvi...
l'unica vera notizia al riguardo è questa:
Microsoft ha annunciato di voler duplicare l'offerta del prodotto MSN Messenger con il rilascio: a) di una versione a pagamento denominata MSN 8; b) di una versione gratuita e standalone del solo Messenger 5. MSN 8 costituirà una vera e propria suite professionale di instant messaging, dotata di servizi innovativi e riservata agli acquirenti. Il semplice MSN Messenger continuerà tuttavia a rimanere un prodotto gratuito, anche se non si varrà di tutte le innovazioni della versione a pagamento. Fra le innovazioni in MSN 8 (il numero di revisione "8" non tragga però in inganno gli utenti, perché si tratta, come sovente accade, di una manovra commerciale volta, nella fattispecie, a contrastare il lancio del client di AOL versione 8!) sono da segnalare: a) la possibilità di sottoscrivere un vero e proprio abbonamento internet a banda larga o dial-up (ma è possibile acquistare MSN 8 anche senza sottoscrivere alcun abbonamento internet); b) un innovativo e incisivo controllo parentale sulle comunicazioni via messenger dei figli; c) una pop-up sulle news di MSN Today; d) una rubrica potenziata che offrirà la possibilità di condividere tutti i contatti MSN e Hotmail; e) instant messaging anche da e verso i telefoni cellulari; f) controllo anti-virus e anti-spam.