Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Varie
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-10-08, 11:02 AM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 9
altes è un newbie...
predefinito

...o forse con le macchinine non ci sai neanche giocare e sei capace solo di rompere i coglioni a gli altri sui forum!!!
Ma a te chi ti ha cercato??? Ti ho forse chiesto qualcosa??? Sei tu che ti sei permesso di intrometterti e di rompere con la tua sapienza!
Ce l'hai forse con me x qualcosa? Ti ho forse picchiato da piccoli???
E allora? Come ti permetti di venirmi a giudicare e di sputare sentenze sarcastiche solo x il fatto che ho scritto WWW.MODELLISMOCLOSEUP.IT sul forum?? NOOOOOO!!!! altra pubblicità gratuita!!! aiutoooo!!! Forse mi buttano fuori dal forum!!!! .....................
altes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-08, 12:18 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 9
altes è un newbie...
predefinito

Per concludere (anche perchè mi pare che 'sta discussione del piffero sia durata abbastanza) e adesso parliamo seriamente e lasciamo da parte le ostilità: come ti ho già detto è la prima volta in assoluto che entro in un forum, quindi non ne so niente ne di regolamenti, ne di altro. Ho trovato un messaggio di un ragazzo che chiedeva dove poter comprare online, e non mi è sembrato di fare niente di male nel dargli il link del mio sito. Se ho fatto qualcosa di così sbagliato chiedo umilmente e pubblicamente scusa e mi metto da solo alla gogna...
La cosa che mi ha dato fastidio è stato il tono di rimprovero e di superiorità con il quale tu ti sei rivolto a me! Non ci conosciamo, io non ti ho scritto personalmente, quindi non vedo perchè mi devi venire a trattare come un cretino. Se fai così con tutti quelli che entrano per la prima volta in un forum non fai certo il bene del forum stesso.
Riguardo al farmi pubblicità: ripeto che non ho tutto quel bisogno di farmi pubblicità sui forum... Il mio negozio funziona benissimo lo stesso. Volevo solo dare un'indicazione a quel ragazzo, visto che ho parecchio materiale per le 1/10 e magari non tutti mi conoscono online... Punto e basta!
Detto questo, se vuoi continuare con le polemiche fai pure (ma anche questo mi pare che non sia permesso dal regolamento... che mi sono premurato di andare a leggere...), ma io non starò a risponderti nuovamente.
Se invece ti rode qualcos'altro puoi anche chiamarmi direttamente al telefono (il numero lo trovi sul famoso sito incriminato...) e dirmi quel che devi dire direttamente a me. Però per favore: pensa un po' di più ai fatti tuoi senza andare a criticare quello che gli altri scrivono sui forum: non hai fatto niente di costruttivo.
Adesso se vuoi possiamo anche fumare il calumet della pace.
altes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-08, 08:08 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Ok Altes! E' vero..rileggendo il tutto, io ho sbagliato dall'inizio con il mio tono sarcastico (in un forum di 10000 utenti ci capita spesso il perditempo), ma non mi aspettavo certo una reazione tanto feroce ed è per questo che ho ribattuto.

Se sei d'accordo ricominciamo tutto daccapo...non sono nè un attaccabrighe, nè uno che ha voglia di litigare con un monitor...

Anzi, visto che per lavoro passo spesso nelle vicinanze del tuo negozio, passerò dentro a presentarmi e se avrai tempo andremo a fumarci il cil...ehm, volevo dire il calumet della pace!

La questione è morta qui anche per me!!!

P.S. in effetti con le macchinine me la cavo piuttosto male, ma in quanto a scopare, mi difendo bene
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-08, 08:54 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 9
altes è un newbie...
predefinito

Ben felice di vedere che anche tu sei una persona intelligente e cordiale! Quindi: pace fatta!!!
Forse anch'io ho esagerato un pochino.... scusami.
Se passi dal negozio mi fa sicuramente piacere conoscerti e scambiare due chiacchiere.

P.S.: beato te... io forse me la cavo meglio con le macchinine....
altes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-08, 09:33 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da altes Visualizza il messaggio
Ben felice di vedere che anche tu sei una persona intelligente e cordiale! Quindi: pace fatta!!!
Forse anch'io ho esagerato un pochino.... scusami.
Se passi dal negozio mi fa sicuramente piacere conoscerti e scambiare due chiacchiere.

P.S.: beato te... io forse me la cavo meglio con le macchinine....


Il monitor del pc non è un bel filtro purtroppo...verrò a trovarti di sicuro, anche perchè sono in fase di cambio modello
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-08, 08:52 AM   #21
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: PROVINCIA DI FIRENZE
Messaggi: 533
emanueleguerrero è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a emanueleguerrero
predefinito

..

Ultima modifica di emanueleguerrero; 25-10-08 a 08:54 AM
emanueleguerrero non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play