Per concludere (anche perchè mi pare che 'sta discussione del piffero sia durata abbastanza) e adesso parliamo seriamente e lasciamo da parte le ostilità: come ti ho già detto è la prima volta in assoluto che entro in un forum, quindi non ne so niente ne di regolamenti, ne di altro. Ho trovato un messaggio di un ragazzo che chiedeva dove poter comprare online, e non mi è sembrato di fare niente di male nel dargli il link del mio sito. Se ho fatto qualcosa di così sbagliato chiedo umilmente e pubblicamente scusa e mi metto da solo alla gogna...
La cosa che mi ha dato fastidio è stato il tono di rimprovero e di superiorità con il quale tu ti sei rivolto a me! Non ci conosciamo, io non ti ho scritto personalmente, quindi non vedo perchè mi devi venire a trattare come un cretino. Se fai così con tutti quelli che entrano per la prima volta in un forum non fai certo il bene del forum stesso.
Riguardo al farmi pubblicità: ripeto che non ho tutto quel bisogno di farmi pubblicità sui forum... Il mio negozio funziona benissimo lo stesso. Volevo solo dare un'indicazione a quel ragazzo, visto che ho parecchio materiale per le 1/10 e magari non tutti mi conoscono online... Punto e basta!
Detto questo, se vuoi continuare con le polemiche fai pure (ma anche questo mi pare che non sia permesso dal regolamento... che mi sono premurato di andare a leggere...), ma io non starò a risponderti nuovamente.
Se invece ti rode qualcos'altro puoi anche chiamarmi direttamente al telefono (il numero lo trovi sul famoso sito incriminato...) e dirmi quel che devi dire direttamente a me. Però per favore: pensa un po' di più ai fatti tuoi senza andare a criticare quello che gli altri scrivono sui forum: non hai fatto niente di costruttivo.
Adesso se vuoi possiamo anche fumare il calumet della pace.