09-11-05, 06:51 PM
|
|
|
Utente
|
GARA 4 13 NOVEMBRE TORINO
Un piccolo sbaglio,ma da quando c'è XP insto computer appena scrivi qualcosa sul testo ti compare sempre l'icona con quello che avevi scritto prima ^_^
|
|
|
14-11-05, 06:25 PM
|
|
|
Utente
|
Re:GARA 4 13 NOVEMBRE TORINO
Ecco i risulati che aspettavate,tempi ,classifica e mini telecronaca della gara.
Cominciamo col segnalare la presenza di altri due componenti del team FOG più precisamente parliamo del Sig Cantos e mister Spectre direttamente da Vercelli che ci hanno fatto una gradita visita e che hanno voluto testare la pista qui a Torino anche in una categoria non loro.
Pista decisamente più veloce questa domenica, grazie all'arrivo di 5 set di rettilinei abbiamo potuto disegnare una pistra per velocisti puri.
Ma bando alle ciance e segnaliamo alcuni racers che in questa gara hanno fatto vedere di che pasta sono,visto che nella prima manche i tempi validi erano 11/20,tra questi Wolfire con un ottimo 26,60 seguito a ruota da Chris-one 27,18 Girardi 28,18 ma a conferma che la classe non è acqua il Sig Cantos si è ricordato che ogni tanto correva in stock e spara lì un bel 26,82 lasciando tutti con lo sguardo al lap timer.
Manche 2a qualcun'altro si vede ,il Pata blocca sul 27,04 il tempo ma mntre qualcuno gongola qualcun altro gioca sul serio,é Chris-one che spara uno dei suoi missili terra-terra lo vediamo passare a malapena sotto la fotocellula e bloccare dalla mano per capire che ha finito il giro ,tempo 26,28 ( 2° miglior tempo della pista ) per gli altri solo prove di decollo.
Manche 3 Pasot capisce dove la macchina non andava i due giri prima e mette in pista un assetto che lo porta di volata al 3° miglior tempo della pista.Si vede girare bene anche Gus ( Per gli amici )ma che in questo caso cambierei in Gas perchè la sua mini viaggia sui 26,75 e mette in cassaforte l'accessso al parco chiuso,degno di nota anche il tempo di Spectre che si apettava gia da prima ,il suo tempo 27,07.Bobo in tanto stenta a girare ma più di lui il suo srpint che non ne vuole sapere di tirare.
Siamo al 4a manche in sequenza passano sotto il lap timer Pax To con un buon 27,16, Spectre con il suo miglior tempo- 26,64, ma sopratutti Wolfire che spara la mini al limite realizzando un tempone 26,05 miglior tempo assoluto.
Ma per tutti mettiamo il referto dei tempi.
|
|
|
14-11-05, 06:37 PM
|
|
|
Utente
|
Si passa alla fase 2 le semifinali per aggiudicarsi le piazze migliori.
Tutti e tre i gironi soo stati sudatissimi nel primo Wolfire,Spectre,Pata; c'è stata una vera sfida a due (anche Wolfire ha fatto 3 uscite) tra due racers che di solito si cimentano in altra categoria.
Chris-one,Gus,Pax-To;anche qui gara a due ma perchè Gus è incappato in 2 incidenti di percorso e un'uscita.
Passaggio anche in questo girone al fotofinish ,penso che alla prossima gara consiglierò di non venire in pista con tutte e 3 le carrozze nere,è già la seconda volta che Chris mi fa sudare,la sua mini e quella di Pax in 8 cm a quella velocità sul traguardo...
L'ultimo girone non è da meno come sfida Cantos,Pasot,Girardi ma qui il passo del campione si vede e Cantos tranne l'ultima manche si prende pista e vittorie.TAB.
|
|
|
14-11-05, 06:43 PM
|
|
|
Utente
|
Come da tabella e classifica la lotta è stata dura per tutti in tutti e 3 i gironi e la pista a dato il suo verdetto anche questa volta,la classifica adesso parla chiaro per alcuni i giochi si riaprono e la prossima gara sarà una vera incognita per molti che hanno cercato di recuparare punto su punto e ci sono riusciti.Per altri l'incubo si materializza,il vantaggio iniziale si è assottigliato di gara in gara e adesso diventa decisivo vincere.
Vi aspetto alla prossima ed ultima sfida per quest'anno che decreterà il vincitore di questo torneo.
|
|
|
14-11-05, 08:03 PM
|
|
|
Utente
|
E pensare che qualche tempo fa ti avevo chiesto di troncare il campionato una gara prima perchè pensavo ad un Boris vincitore dopo la quarta e giochi fatti per 2° e 3°, quindi la quinta gara sarebbe stata ininfluente ed inutile, senza mordente, invece...............
ora ci troviamo con 5 racers che potenzialmente si possono aggiudicare il campionato,..........mai avrei detto che in due gare si ribaltasse tutto.
Chris sta coronando il sogno di rimonta dopo un campionato all'insegna della regolarità (due terzi posti, un 5° e un 2°), Pasot e Pavide sono in netta ripresa e vicinissimi, Wolfire è un incubo: non molla mai, Boris non è più così sicuro....ma è sempre primo.....bellissimo campionato; devo dire un'altra cosa: la pista era abbastanza difficile, in prova tante uscite e molta difficoltà nel fare i tempi, ma nei gironi altra musica , le mini andavano a mille, sembravano incollate alla pista, tutti davano il massimo sia in velocità che in stabilità, ma la zampata micidiale di Cantos , che , correndo senza pressione ha osato di più e con una mini velocissima andava davvero forte per tutti.
Peccato mancasse Paolo, .......................ma avrebbe trovato pane per i suoi denti.
Ciao e a Domenica.
Giorgio
|
|
|
14-11-05, 08:42 PM
|
|
|
Utente
|
Bella gara, complimenti ai ragazzi e a Michele.
Abbiamo rimesso piede in una categoria a noi molto "lontana", e non è andata male.
Per quanto mi riguarda, le manches di semifinale sono state condizionate dalle partenze... non si può gareggiare in tre senza un sistema "paritario" di partenza.
Ad ogni modo, ci siamo divertiti... e il tempo fatto in qualifica mi consola, la stock non è poi così malaccio..
|
|
|
14-11-05, 09:00 PM
|
|
|
Utente Junior
|
direi una bella gara.....ci siamo divertiti .....speriamo di andare avanti cosi per le altre volte.....
|
|
|
14-11-05, 09:23 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
pata (14-11-2005 09:00 p.m.):
direi una bella gara.....ci siamo divertiti .....speriamo di andare avanti cosi per le altre volte.....
|
Giustissimo, però Pata........svegliarsi prima e non alla penultima gara?
|
|
|
15-11-05, 01:27 PM
|
|
|
Utente Junior
|
e lo so....ma ero preso dal nazio top.......e la stock si e andata a far benedire.......comunque sono lo stesso contento....
|
|
|
15-11-05, 02:55 PM
|
|
|
Utente Junior
|
e io ho una gara in meno
vorrei sottolineare
|
|
|
15-11-05, 03:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
PG (15-11-2005 02:55 p.m.):
e io ho una gara in meno
vorrei sottolineare
|
Ma chi sei?
PG mi dice poco.
|
|
|
16-11-05, 01:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
giro giro giro
|
|
|
16-11-05, 03:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
PG (16-11-2005 01:53 p.m.):
giro giro giro
|
Davide?
Che c'entra la P?
|
|
|
16-11-05, 03:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
si la P sta x ........a buon intenditore.......
|
|
|
16-11-05, 04:01 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Chris_one. (15-11-2005 03:53 p.m.):
Quote:
PG (15-11-2005 02:55 p.m.):
e io ho una gara in meno
vorrei sottolineare
|
|
Perchè dici una gara in meno?
Mi pare che ci fossi a tutte, ............se poi in una hai tribolato non poco e non hai preso nessun punto non è come se non avessi pertecipato, hai perso un'occasione e ora la rimpiangerai.
Qualche punticino in quella gara e saresti 2° o 3°..........ma tutto questo fa esperienza, la prossima volta non tenterai di vincere la gara con lo sloop ma magari ti accontenti di un piazzamento a punti.........vero?
E ricordati che al Nazio controlleranno la mini quando entra in pista e quando finisce il giro, ..........e se è unta il tuo nazio si tramuta in una gita a Verona.
Abituati bene, fin da domenica, tanto il risultato lo fai lo stesso.
Ciao
|
|
|