![]() |
Re:16 OTTOBRE REGIONALE DEL PIEMONTE
Quote:
Posta, posta pure tutto... /me curiosa... Filmatino e foto li ho fatti anch'io... ma solo delle premiazioni... |
Quote:
|
Quote:
Peccato solo che il mio filmatino non lo potrò mettere su... ...a meno che... mmm... ok risolto! Per mercoledì dovrei averlo... |
Complimenti a tutti da Giorgio.
Una gara molto bella e molto difficile, addolcita un pò dal numero dei partecipanti alto che ha permesso il passaggio di qualche unità in più (Stock), nella TOP invece andrebbe squalificato tutto il team FOG, ......per manifesta superiorità.........ma nò, altrimenti non c'è più un riferimento. Avete una marcia in più, complimenti. Se avete qualche foto di Chris che non pubblicate me le mandate? Come al solito io non fotografo mai e lui si arrabbia. Ciao |
BRAVISSSSSSSSSIMI TUTTI QUANTI SONO FELICE PER VOI.
BACI A TUTTI |
Malgrado metà gara fossi incazzatissimo..all'ultima prova faccio un tempone che mi porta tra i primi, 4° posto in stock..sn contento..ci vediamo in nazionale! Ciau :)
|
Quote:
Hai avuto la voglia e il coraggio di rifare una mini, in poco tempo, complimenti. Il tuo è un piazzamento del tutto meritato, non è il giro della vita (nessuno me ne voglia, ma ieri abbiamo visto parecchie manche del tipo .........o sto dentro e faccio il miracolo o la raccolgo tre isolati dopo) il tuo è stato un ottimo giro, arrivato solo un pò tardi. Tutto meritato, e adesso si va ..........ma dove, in Romagna? Chissà.......... Giorgio |
Intanto, se sta settimana fanno gara, vanno a Susa tra i monti ad allenarmi! :D
|
è stata propio una bella giornata... cmplimenti a tutti... a michele per l'ottima organizzazione..e a tutti i partecipanti...
per chi cè ci vediamo al nazionale.... |
Quote:
Penso invece che andremo da Michele, dopo la let'go ci sarà la pista aperta , quindi ottimo per prove......... sarà sicuramente meglio che Susa, Michele ha sempre permesso di modificare la pista dopo le gare ufficiali, possiamo creare tutte le difficoltà che vogliamo e poi al nazionale nessuno si sogna di mettere le chicane dopo i ponti, unica difficoltà che sanno creare a Susa, sono inutili e servono solo a rompere le mini. |
Per ordine COMPLIMENTI A TUTTI !!!!!!!
Come sempre in top tanto di cappello al team Vercelli, con il massimo rispetto per i piazzati di Torino;come ho sempre detto la classe non è acqua ( e per foruna non è neanche ZIPPO )viaggiate al limite del ritiro della patente,MA IN AUTOSTRADA PERO'. Super complimenti (team pensionati compreso) per la categoria Super Stock. Molti i piazzati al nazionale e speriamo siano in grado di far vedere in una pista fatta per quella categoria quanto valgono. Spero di aver chiarito con Spectre e Cantos la faccenda liquidi vari. Per domenica 23 abbiamo la gara di L&Go,ma come sempre poi la pista resta libera,quindi pensate all'incolumità della mini prima di far trasferte. Avete ed avrete sempre la massima collaborazione da parte mia,se avete necessità di prepararvi bene al nazionale basta dirlo ,sono quì a vostra disposizione ed aggiungo che la vostra soddisfazione è anche la mia e mi ripaga del lavoro che faccio tutte le volte che c'è una gara. |
Complimenti anche a Te Michele, hai avuto un paio di momenti "difficili" ma te la sei cavata più che bene, anche quando hai dovuto prendere delle decisioni difficili e importanti.
Purtroppo lo staff era ridotto all'osso, ma come ti ho già detto il prossimo anno vedrò di garantirti la mia collaborazione a tempo pieno, ieri ero parecchio preso dal caricare le pile di Chris e dare assistenza a Pata (verso la fine e sempre solo per le pile) cosa che il primo non sa fare e il secondo sa fare ma aiutandolo in questo gli levi un grattacapo (poi comunque riesce a complicarsi la vita recuperando le mini), ma, con le sue "trovate" ha rallegrato e tenuto viva una finale che per disgrazie altrui altrimenti sarebbe stata noiosa. Rinnovo quindi i complimenti a tutti , racers ed organizzatori, spero che il prossimo anno raggiungiamo anche noi il limite di iscrizioni prima del termine, e credo che ciò sia fattibile, e, non me ne vogliano Spectre, Superciuck, Cantos , &co., spero che il prossimo anno qualche nuova leva sia in grado di creare qualche preoccupazione in più a quei maestri della velocità del team Fog. Giorgio |
Rieccomi, ripreso, dopo la levataccia di ieri...
Inizio subito col ringraziare Michele per l'organizzazione, la questione sui luiquidi è stata chiarita alla grande, ci siamo salvati in corner con l'rc spray... :D Un grazie va anche a tutti i partecipanti, grazie della bella giornata, e grazie per la compagnia... Regionali passati... ora ci rimane la gara più impegnativa e importante... il nazionale... vedremo chi la spunterà.... non mi accontenterò di un sesto posto questa volta. A breve le foto del regionale e... un bel filmato... ;) |
...
|
così vediamo se io una volta nella vita comparirò in foto!!!!!
EVVIVA!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35 AM. |