Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Regolamento - Gare
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-05-05, 10:23 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
Messaggi: 258
happytoysto è un newbie...
predefinito GARA A TORINO 15 MAGGIO

Ciao a tutti, solito posto ,solita ora 14:00.
IL REGOLAMENTO LET' & GO
sarò sempre meno permissivo per i nuovi quindi attenzione!
Usate internet per scaricarvi o andarvi a vedere il regolamento.Ci saranno estensioni e modifiche per le prossime gare.
Mi trovo in disaccordo con più di un punto del suddetto,ma restano punti fermi a cui non si transige, le misure,il peso, per il resto ci spieghiamo ancora una volta e rendo chiaro a tutti come la penso io e il perchè sono stato elastico e sarò elastico.
La let's & go deve essere una cat introduttiva e per come la penso si devono far comprare pochi pezzi ma utili.
Posso partecipare tutte le mini OK
Si possono usare tutti rinforzi tranne....... perchè? Se metà delle mini riporta sulla scatola che per fare il primo assetto chiedono propio quello?Perchè devo far correre la Magnum saber.o tutte le alte della serie?NON ESISTE
Il motivo e semplice più della metà delle mini è montata su telai vs tzx x ,telai che in una fase succesiva posso essere usati per cat superiori;per gli altri molti pezzi non si trovano e quindi sono in partenza penalizati.Da tener conto che molti che scrivono vogliono modificare le mini perchè vedono gli assettti dei più bravi e che corrono nelle cat superiori ma se hanno comperato un super1 come fanno a motare LA MONOBARRA.
Tutte le mini tutti i rinforzi tranne quelli per r/c OK
cuscinetti a foro esagonale e motori
SI hai cuscinetti a foro NO hai motori sprint e Power
MOTORI che sarebbero da usare. SOLO hyper dash 2 e mach dash
Con i cuscinetti montati e due motori si sarebbe livellato il gap di certi nuovi e ci sarebbe stata velocità grazie ai cuscinetti.Lo sprint e il power sono motori per una cat superiore( s.Stock) come ultra, jet e plasma per la top.
Rotelle 4 ma tutte con cuscinetto.+ antiribaltamento
NO hai cuscinetti di nessuna misura.
FRENO o uno o l'altro
F I N E
Il rimanente tipo assi bullonati, ruote con il diff.si possono anche concedere ma direi che oltre di così.
A guardarlo bene l' attuale regolamente per la l.&G prevede quasi tutto come pezzi NON vi sembra un pò troppo per uno che comincia?
So che qualcuno se lo sta chiedendo in questo momento.
NO non sono scemo.Avrei tutta la convenienza (All'inizio) a vendere tanta roba e poi ,quando il papà ti di ce cosa se ne fa mio figlio di tutti quei pezzi inutili?BOH.Perchè alle gare il bimbo di 9 anni ci va col papi e quando vede la mini di un ragazzo grande che va come una formula 1 gli chiede cosa deve prendere per far andar forte anche quella del figlio ==
Ci faccio una figura di m..... perchè non so consigliare e faccio spendere soldi per nulla TOTALE.PERDO tutti i clienti e molti di quelli che sono stati mal congliati ,delusi per i risultati mollano subito le mini perchè tanto a settembre esce un nuovo gioco in pubblicità.
Continuerò con le mie gare, resterò sulle mie idee, quando sarà il momento delle gare veramente serie si vedrà,al momento penso a quanti hanno passato una bella domenica a far correre la propia mini;alcuni sono andati a casa felici altri un pò meno ma eravamo tutti li a far corre le nostre mini,le nostre ore di lavoro,le nostre idee su quella pista.
happytoysto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-05, 10:40 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torino
Messaggi: 613
tarri è un newbie...
predefinito Re:GARA A TORINO 15 MAGGIO

Ciao Michele,quindi xchi partecipa alla Let's & go sono vietati lo sprint e il power se ho capito bene??
Volevo chiederti una cosa.Io sono nato il 20 novembre del '90 e quindi ho ancora 14 anni volendo nn potrei partecipare alla let's & go?Ti prego fammi partecipare xchè non vincerò mai con quei ragazzi nella stock.Basta solo che cambio il mio sprint con un Mach o un hiper dash.
Un'ultima cosa,sono arrivati i pezzi di ricambio???
Grazie ciao ci vediamo
tarri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-05, 10:46 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
Messaggi: 258
happytoysto è un newbie...
predefinito Re:GARA A TORINO 15 MAGGIO

NO per il momento resta quello TAMIYA come regolamento per i motori sono quelli del regolamento, l'unica estensione che si da è per le vetroniti e per le rotelle ma dovrò prendere in mano la situazione e decidere per bene cosa fare per cercare di far correre tutti alla pari.
Arrivo previsto della merce per giovedì ( FORSE)tu passa OK!
happytoysto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-05, 10:49 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torino
Messaggi: 613
tarri è un newbie...
predefinito Re:GARA A TORINO 15 MAGGIO

Quindi non potrei partecipare alla let's & go?
Ieri alla gara un mio amico vi ha partecipato anche se era del '90
tarri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-05, 07:23 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: robassomero
Messaggi: 50
girardi è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a girardi
predefinito Re:GARA A TORINO 15 MAGGIO

ohhhhhhhhhhhhh1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE UN BEL REGOLAMENTO PER LA CATEGORIA L&G.
girardi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-05, 03:56 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: May 2003
residenza: Italia/Piemonte/Torino/Collegno
Messaggi: 301
bart è un newbie...
predefinito Re:GARA A TORINO 15 MAGGIO

sugnu d'accordo!
bart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-05, 09:23 AM   #7
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:GARA A TORINO 15 MAGGIO

stavolta ci sarò..farò di tutto pur di esserci!
comunque,io sono venuto ieri in negozio e ti ho parlato del fatto del telaio.e inoltre ho riscritto la stessa cosa,forse in maniera un pò più cattiva, le stesse cose di cui abbiamo parlato in un topic sul regolamento della s stock!
ah,il freno l ho rimontato però gli stabilizzatori no..devo riuscire a vedere se riesco a farla stare in pista anche senza di quelli..
a domenica prossima
bye,
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-05, 09:05 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 241
jumby è un newbie...
predefinito Re:GARA A TORINO 15 MAGGIO

x michele : bisogna pre iscriversi anke per questa gara????
jumby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-05, 09:37 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
Messaggi: 258
happytoysto è un newbie...
predefinito Re:GARA A TORINO 15 MAGGIO

No; vorrei farlo in occasione della gara del 29 solo per avere un idea di quante persone vengono alla gara per poter mettere dei premi in palio, vedremo solo cosa arriva dalla Tamiya perchè al momento non ho ancora ricevuto tutto
happytoysto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-05, 05:23 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:GARA A TORINO 15 MAGGIO

questa domenica ci sarò di sicuro..mi serve solo una piccola informazione!
la gara inizierà alle 14 vero?e per che ora finirà?
x michele: che pile hai in negozio?quanto mi verrebbero a costare compreso il caricabatterie?
bye,
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play