una pista seriamente impegnativa per i telai : quei ponti in fondo agli allunghi con le paraboliche richiedevano pochi freni&macchina leggera & stabile... nelle prove azzardavo spesso con un assetto così che girava 1 - 2 secondi sotto a quelli,+ stabili , che poi ho usato.
le condizioni proibitive dell'olio in pista (qualche furbone per guadagnarci al primo giro nelle paraboliche probabilmente lo spalmava sui freni anteriori[parlo così xke a fagnano,in quelle condizioni di parabole/ponti mi trovo spesso una pista unta,quindi devo correre coi freni in spugna per frenare,ma da beppe non si possono usare]) allora scelgo assetti in grado di sfruttare il meno possibile l'aderenza offerta dal fondo-pista e 1 po' anke dalla parete:in poche parole 2 o-ring e freno alto dietro a discapito del giro-record(3 secondi in + di cantos & friends).
alla fine passo (per il buco del...la serratura) nei primi 12.
carichiamo le pile a palla per cercare di recuperare qualcosa quando magari gli altri le hanno scariche,e salvatore,mio compagno di squadra,riesce a lasciarsi dietro uno,mentre il mio 2° posto in parco chiuso è dovuto ad un guasto altrui.
alla fine ci troviamo contro e mi batte di 3 metri.
speravo di + con 4 punti,ma alla fine un 11° è buono... dietro di me nel parco chiuso,solo l'audace che osò troppo volendo la massima gloria... in effetti gironzini era mooolto veloce;nei primi 6 meritava d'andarci,o perlomeno come velocità meritava + di noi,alla fine,la nostra,è stata una scelta tranquilla,che ci ha lasciato,seppur in maniera misera,un risultato.
un saluto a tutti,in particolare a giro,che gli auguro quel ke si merita,per le gare che ci saranno tra 6 mesi

ciao forum! :P